Che palle...stamattina mi tocca andare all'Esselunga.....

ma che....porta la pompetta dell'olio...due pompate a metà corsia e dopo due minuti, i tuoi amici vecchietti, sono tutti spalmati sul banco dei surgelati come birilli. cazz. ma devo insegnarti tutto?

Io suggerisco megafono e avviso di un nuovo buono sconto da 200 Euro da ritirare in fondo al piazzale esterno...!!!
 
Io suggerisco megafono e avviso di un nuovo buono sconto da 200 Euro da ritirare in fondo al piazzale esterno...!!!

e l'attak sulle ruote davanti del carrello? fa effetto volano come sulle cyclette....quando arrivano alle casse sono esausti :D
 
Relaziona, grazie!

Oggi ce n'erano pochi. Poi mi hanno spiegato il perché.
Erano andati tutti in gita col torpedone a Torino per visitare l'Esselunga locale. Lungo la strada la consueta vendita di pentole e giù schiaffoni a chi non acquistava :D
 
Oggi ce n'erano pochi. Poi mi hanno spiegato il perché.
Erano andati tutti in gita col torpedone a Torino per visitare l'Esselunga locale. Lungo la strada la consueta vendita di pentole e giù schiaffoni a chi non acquistava :D

Oggi hai fatturato abbastanza...??? :D
 
E che minghia c'entra col 3D ? :D
 
Ottima performance anche da parte di Henry Silva...!!! OK!
 
Occhio!!

Esselunga cambia regole e valore dei punti Fidaty - IlGiornale.it

A chi lamenta di penalizzare soprattutto anziani e single - che più difficilmente spendono tanto in un unico scontrino - Esselunga spiega che "in occasione del nuovo catalogo Fìdaty, è stato valutato di intervenire su una dinamica promozionale invariata da più di vent’anni per poter introdurre numerosi nuovi vantaggi legati ad altre iniziative", che "saranno presenti premi caratterizzati da una meccanica maggiormente favorevole" e che "abbiamo studiato con i nostri partner soluzioni ancora più convenienti, come nel caso del buono sconto Q8".

:eek: :D
 
Indietro