Che palle...stamattina mi tocca andare all'Esselunga.....

ma hai comprato il provolone in offerta eccezzzzzionale?
vi giuro niente photoshop, non saprei nemmeno come fare.
sta girando su whattsup, adesso lo posto anche su parole dure.
 

O il negozio dove vado non partecipa all'iniziativa oppure mi hanno riconosciuto e non mi han fatto partecipare all'estrazione :D

Che morissero tutti :clap: :clap:
2. DESTINATARI
Il concorso (il “Concorso”) è destinato a tutti i clienti di Esselunga (il “Cliente”/ i “Clienti”) titolari delle 4. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO
I Clienti che, nel periodo di durata del Concorso (14 dicembre 2017 – 24 dicembre 2017), effettuano la spesa nei negozi Esselunga presentando la propria Carta Fìdaty possono concorrere alla vincita immediata di 60.060 buoni sconto sulla spesa pari al 100% della spesa che si è effettuata e di 60.060 bottiglie di spumante Franciacorta DOCG Alma Gran Cuveè Brut Bellavista di € 22,54 (IVA esclusa).

Il premio è assegnato al primo Cliente che effettua il passaggio della Carta Fìdaty (all’interno di una spesa) dopo l’orario stabilito per l’assegnazione del premio. fedeltà di Esselunga denominate “ Fìdaty Card”, “ Fìdaty Oro” e “Fìdaty Plus” (la “Carta Fìdaty”/ le “Carte Fìdaty”). Non possono partecipare al Concorso le persone giuridiche (società, enti, associazioni,…), le persone fisiche di età inferiore agli anni 18 e coloro che utilizzano la Carta Fìdaty per un’attività imprenditoriale, professionale o comunque estranea ad un utilizzo familiare e, comunque, come specificato nel Regolamento della Carta Fìdaty attualmente in vigore
 
Troppo lungo.

Puoi riassumere ? :D
 
buongiorno signora,
avrei dodici colli di sabbietta per gatti da consegnare, li lascio sul marciapiede.
grazie per aver scelto il Corrrierie del Ticino.
 
buongiorno Signore,
Gioielleria Gold-One?
dovrei ritirare quattro colli per gli Emirati Arabi.
Non si preoccupi, salgo io a prenderli.
Grazie per aver scelto il Corriere PaccoSubito!
 
@Titano

Situazione odierna all'Slunga?:D
 
ogggi sono andato e inasoettatamente in via -Cena, c'erano poche persone.
e niente ticket entra -esci.
una figata.
ho speso solo 88 euro.
viva esselunga cinese!!
 
Indietro