Che palle...stamattina mi tocca andare all'Esselunga.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

la Slunga ha il reparto di ostetricia incluso, come la conad?
Potrebbe sempre servire
 
placenta in offerta alla conad




vado a vomitare
 
colla di pesce ve ne serve?
 
il super dì sotto casa mia è aperto fino alle 12.30.
ho promesso ai cassieri che andavo alle 12.25 a fare la spesa.
mi hanno fatto un sacco di auguri!!
 
io ho dovuto fare la spesa il 24/12 alle ore 18.30 per un'emergenza, ho parcheggiato nel posto per le donne incinte, ho rubato il carrello ad un pensionato poi ho saltato la coda alla cassa con un inserimento velocissimo in area di rigore = tempo tot. 5 minuti
 
io ho dovuto fare la spesa il 24/12 alle ore 18.30 per un'emergenza, ho parcheggiato nel posto per le donne incinte, ho rubato il carrello ad un pensionato poi ho saltato la coda alla cassa con un inserimento velocissimo in area di rigore = tempo tot. 5 minuti

grazie per aver condiviso con noi questa interessante tua esperienza.
sei veramente uno figo.
pare...
 
io devo cambiare la taglia di un regalo che ho ricevuto.

come le viene in mente di regalarmi una XL?
"così dimagrisci!!"

"così schiatto perchè non respiro!"

morale: avevano finito il tallio?
 
Che 2 marroni....dopo 3 settimane di resistenza (ieri sera ho cenato con un uovo
e alcuni granelli di formaggio rimasti sui ripiani del frigo) oggi mi tocca andare a fare la spesa.

I pensionati della Bicocca non si capacitano che non mi vedono da tempo e penseranno che io vada altrove a rifornirmi.
Vediamo se così facendo li depisto o se invece li trovo compatti all'ingresso ad aspettarmi (qualcuno nel frattempo
spero avrà stirato le zampe sotto il sole di fine estate).
 
vai alla lidl che c'è la settimana dei prodotti austro-tedeschi.
 


Io stamattina ho fatto un carico di fieno.



E l'ho steso a seccare ancora un po'.
 
C'è attinenza con l'Esselunga ? :mmmm:
 
Indietro