Che palle...stamattina mi tocca andare all'Esselunga.....

è come un rebus.
una sciarada.
devi trovare l'attinenza.
se la trovi vinci una settimana con la Susy.
 
è come un rebus.
una sciarada.
devi trovare l'attinenza.
se la trovi vinci una settimana con la Susy.

Sono entrambi occupazioni domenicali.

Poi mi servono 400 post per arrivare a parlare di politica
 
Sono entrambi occupazioni domenicali.

Poi mi servono 400 post per arrivare a parlare di politica

.... qualcuno ha bisogno dei sali?

1: una occupazione, due occupazioni. quindi entrambe.
2: oggi è sabato, non è domenica.

io direi che sei pronto per andare a parlare di politica già da subito.
 
Senza aiuti dal pubblico

Per oggi pomeriggio hai preso impegni?

Milanesi: chi riesce a mangiare mezzo metro di pancake? | Agrodolce

Amanti dei pancake, le morbide frittelle americane, o, più in generale, delle sfide? Ogni sabato, a partire dal 14 settembre, su prenotazione,da Fancytoast a Milano potete partecipare alla 20 Inches Pancake Challenge, una competizione (o una provocazione) ad alto tasso glicemico. Si tratta infatti di mangiare una colonna di mezzo metro (circa 40 pezzi) di pancake, intervallati dalle farciture dolci più ordinate nel locale. Quali? Nutella, crema pasticcera, granella di zucchero e di nocciole, frutti di bosco, scaglie di cocco, banane, foglie di menta, mele e fragole a pezzetti. Non solo. Dovrete farlo entro 45 minuti e senza aiuti dal pubblico.

:yes: :censored:

fancytoast-20inchespancakechallenge-1-768x1152.jpg
 
primo: è su prenotazione.
secondo : se non ci riesce (come penso) paga35 euro.
terzo: vai al punto numero 2 e trai le tue considerazioni.
 
.... qualcuno ha bisogno dei sali?

1: una occupazione, due occupazioni. quindi entrambe.
2: oggi è sabato, non è domenica.

io direi che sei pronto per andare a parlare di politica già da subito.

Si è vero. Me ne sono accorto dopo ma ero troppo impegnato a fare l'allevatore latifondista nel rench del tecsas :)
 
Ma scusate un attimo, adesso che ci penso. Io non ho mai visto dal vero un centro commerciale Esselunga in vita mia!

Ho visto la pubblicità oggi in tv e ho cercato su internet. Il più vicino a mè è a 100km verso una direzione in cui non vado mai.
 
Ma scusate un attimo, adesso che ci penso. Io non ho mai visto dal vero un centro commerciale Esselunga in vita mia!

Ho visto la pubblicità oggi in tv e ho cercato su internet. Il più vicino a mè è a 100km verso una direzione in cui non vado mai.

Meglio. Uno di meno nei corridoi a scassare la uallera.
 
Dopo 1 mese di assenza stamattina sono stato costretto ad andare al supermercato...

I pensionati della zona erano in allerta già da tempo....non si capacitavano di come potessi
sopravvivere così a lungo (ah...ieri sera mi son fatto il pomodoro marcio alla julienne con un filo d'olio :D).

Nelle bocciofile e nei Bar Sport di Niguarda le voci si rincorrevano. "Sarà morto ?" , "Si sarà trasferito ?" , "Avrà cambiato supermercato ?"

Ma stamattina ,nonostante mi sia mimetizzato con baffi ,passamontagna e guanti di una mia zia ricca...le vedette appollaiate lungo il
percorso hanno allertato tutti. "CQ CQ.....Titano in arrivo....ripeto Titano in arrivo".

Entro all'Esselunga e non c'è nessuno (sono andato presto). Ma dopo pochi istanti è arrivato il torpedone a 2 piani che ha scaricato la
masnada di rompicoglioni sul piazzale. E tutti dentro alla garibaldina.
Chi sulla sedia a rotelle, chi con l'ossigeno portatile, chi con tutti i nipoti e i bisnipoti, uno aveva a ruota il parroco che gli stava dando
l'estrema unzione. Tutti giù a fracassare le palle agli altri intasando i corridoi e riempiendo del tutto i carrelli che poi abbandonano prima
delle casse da dove passano con 1 litro di latte.

Basta...non li sopporto più. Durante le vacanze natalizie fondo un partito pure io : "Pensionato va a fangulo !!"

E questo sarà il simbolo del partito

Pensionato.jpg

Unico punto del programma : Impedire l'accesso agli over 60 a tutti i supermercati d'Italia dal venerdì alle 18
fino al lunedì mattina.

A chi sgarrerà, la prima volta la spesa la paga il doppio, la seconda giù schiaffi e bastonate, alla terza di corsa
dal veterinario per una piccola iniezione.

Eccheccazz....avete rotto le palle !!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Basterebbe applicare uno sconto PENSIONATI del 15% allo scontrinato... tra lunedì e giovedì... per importi di scontrino non superiori a 50 Euro... e vedi che i pensionati andranno solo in quei giorni...!!! ;)

Ovviamente l'ammanco... verrà caricato agli altri nel week end...!!! :D
 
io vado tra mezz'ora, quando stanno a magnà o sono sprofondati nell'incoscienza post prandiale :clap::D
 
Pure Derrick si è addormentato :D
 
Caro Titano... ti consiglio la visione del film ZARDOZ... fino la fine... e poi ne discutiamo...!!! ;)
 
Indietro