Che palle...stamattina mi tocca andare all'Esselunga.....

ma se vinci e per sbaglio gratti sul non grattare il premio te lo danno?
 
no

e nemmeno se non gratti dove dovevi grattare

ola.nic
 
Ho appena letto il volantino Esselunga (non so perchè lo consegnino anche qui :D)... se non sbaglio ci sono i chinotti scontati...

Potete confermare?

Chiedo per un amico eh :o
 
quindi a quanto stava il chinotto?

fammi sapere che l'amico scalpita :o
 
oggi come il 17-09-17 è domenica... chissà che resse :o
 
ma se vinci e per sbaglio gratti sul non grattare il premio te lo danno?

Dipende da cosa hai vinto. Se è una bottiglia di spumante, la punizione consiste nel darti una bottiglia vuota.

P.S. Nel frattempo è iniziato il concorso di Natale e la scritta "non grattare" c'è ancora. Però quest'anno è in basso a sinistra.
 
uppo un po' questo treddo perchè l'altro giorno ho preso (in offerta) il polpettone di carne in crosta e volevo sapere se qualcuno lo ha mai assaggiato e poteva darmi un parere.

Io conto di mangiarlo stasera o domani devo vedere se ho qualcosa in scadenza...
 
uppo un po' questo treddo perchè l'altro giorno ho preso (in offerta) il polpettone di carne in crosta e volevo sapere se qualcuno lo ha mai assaggiato e poteva darmi un parere.

Io conto di mangiarlo stasera o domani devo vedere se ho qualcosa in scadenza...
Facci sapere, tanto ormai l'hai acquistato.
 
Allora... mangiato ieri sera... salatissimo.

Ed aggiungo che secondo me in molte preparazioni gastronomiche mettono gli stessi ingredienti.

Nel tempo ho assaggiato le verdure ripiene, le polpette saporite e questo polpettone e il ripieno ha lo stesso sapore in tutte e tre.
 
Indietro