Che palle 'sti scirpt!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Conato

acatalettico
Punti reazioni
454
Da un po' di giorni aprendo certe pagine, sia con Explorer che con Mozzilla, il sistema si impianta e mi esce fuori la pagina che dice se voglio continuare o meno con lo script?
Come faccio ad evitare 'sta menata?

Mi accodo con la tua richiesta, sono in condizioni analoghe...

Provate Chrome + adblock

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

:wall:

Su Google Chrome disattivate Javascript solo x questo sito....

Per IE ricordo di aver trovato la soluzione sul sito della MS Come risolvere i problemi creati dagli errori di script in Internet Explorer

Potrebbe trattarsi di un problema causato da un componente aggiuntivo.
Parlo per FF ( non uso chrome e I.E.), e non credo che dipenda da Opera.

potrebbe essere ma sto tormento è iniziato qualche tempo fa, a diversi vedo, senza che sia mai stato aggiunto nulla sia nei componenti aggiuntivi che nei plugin ( sempre assolutamente aggiornati).
Lo so per certo perchè capita anche ad un mio amico niubbo, che non muove una virgola e gli tengo aggiornato il pc io.
Quindi hanno cambiato qualcosa loro, e non si sa su cosa.
Nessuno sa dare una dritta giusta... ( neanche Goofy, di là :D).
D' altronde non è che puoi disattivare tutto, altrimenti qlcs poi non funziona più...:wall::wall::wall::wall::wall: :specchio::specchio::specchio::specchio:

Anch'io uso la vecchia volpe. Credo che tu abbia ragione e sia un bug dovuto all'ultimo aggiornamento.

usate google chrome con adblock plus.........

In alto a destra clicca sulla rotella "Strumenti" o comunque apri "Opzioni Internet", apri "Avanzate", dunque nella "sezione Esplorazione":

infine cliccando sui rispettivi quadratini:

1) ABILITA "disattivare debugging degli script (altro)"

2) ABILITA "disattivare debugging degli script (Internet Explorer)"

3) DISABILITA "visualizza notifica di tutti gli errori di script"

Invece di disattivare tutte queste funzionalità (che a mio parere, se sei un utente medio-esperto, sono utilissime, vi ricordo che la maggior parte dei virus si trasmette tramite javascript e avere un debug è fondamentale) dovresti semplicemente aggiornare la tua java virtual machine.

ciao

e come si fa?

- pannello di controllo
- java
- aggiorna

comunque non è sufficiente...se si è autoinstallato qualcosa tipo qualche componente aggiuntivo mica risolvi così...

uso crome 75% e firefox 25%, mai IE,
sapete se si può evitare che partano in automatico i filmati che stanno su vari siti,
es. sito ansa in alto a destra, o che si apra un video pubblicitario di quelli che si espandono
da soli e devi essere veloce a chiuderlo?
ormai ci sono dappertutto! :mad:

grazie, ciao.... fa caldo :D

- pannello di controllo
- java
- aggiorna

comunque non è sufficiente...se si è autoinstallato qualcosa tipo qualche componente aggiuntivo mica risolvi così...

di un casa prima si costruisce le fondamenta e poi si comincia a fare i muri, per poi arrivare al tetto...

quindi prima cosa assicurarsi che java sia aggiornato, poi che lo sia il browser, poi che i plugin siano aggiornati, poi che tutti gli applicativi che utilizzano java siano ultima versione :)

- pannello di controllo
- java
- aggiorna

confermo ho java e flash player aggiornati
e ogni tanto si blocca anche a me con script etc...
sospetto sia un componente aggiuntivo
infatti uso anche QupZilla che non mi da nessun problema

di un casa prima si costruisce le fondamenta e poi si comincia a fare i muri, per poi arrivare al tetto...

quindi prima cosa assicurarsi che java sia aggiornato, poi che lo sia il browser, poi che i plugin siano aggiornati, poi che tutti gli applicativi che utilizzano java siano ultima versione :)

La mia versione di java è questa: è grave? :eek:

Quali sono gli applicativi che utilizzano java?

Java.jpg

Indietro