che pasi.

charlie munger

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
24/03/2006 09:25
Cattolica, utile netto di gruppo nel 2005 scende a 115 milioni

L'unica comp. che quest'anno, diminuisce l'utile.
Gestita da cani........

l'avevo detto........

speriamo che saltino fuori tutti gli altarini di questi signori.

baffo compreso...... KO!

questi scossoni sono dovuti al bilancio che evidentemente nn è piaciuto,poi quando si parla di adc,finalizzato alla crescita bisogna rizzare le orecchie .Questi ci in.....o!!!!

Ciao, credo sia fondamentale la tenuta di 43,9/44 in chiusura, altrimenti si scende (ancora) di brutto.

Per ora più o meno regge...

Ste

Ste75 ha scritto:
Ciao, credo sia fondamentale la tenuta di 43,9/44 in chiusura, altrimenti si scende (ancora) di brutto.

Per ora più o meno regge...

Ste

Ho comprato a 43.30 :D :D :D non so di quanto rimbalzerà comunque oscillatori veramente scarichi e il ribasso fino a 43.20 linea rossa (fatalità ;) toccato oggi) era prevedibile.

Allegati

• CAAS_Y.gif
    CAAS_Y.gif
    15 KB · Visite: 63
vulcanetto ha scritto:
Ho comprato a 43.30 :D :D :D non so di quanto rimbalzerà comunque oscillatori veramente scarichi e il ribasso fino a 43.20 linea rossa (fatalità ;) toccato oggi) era prevedibile.
si sempre prevedibili, rialzi e ribassi ........ dopo!!! :)

ilgattoelavolpe ha scritto:
si sempre prevedibili, rialzi e ribassi ........ dopo!!! :)

dai che le prime che compri in AH sono le mie :D :D

altrimenti te le vendo domani a 44.45 :D :D :D

P.S.
l'altro ieri avevo già scritto che entravo .....

:o :o :o :o
messaggio per .... ilgattoelavolpe .....

prevedibile anche che mi avresti dato un bollino rosso .....

.... sappi che non avrai la soddisfazione di vedertelo restituire :D :D :D .....

Buon gain per domani ;)

P.S:
non sparerei mai cavolate ..... io ci metto anche la faccia ;) ;)

Ultima modifica:
vulcanetto ha scritto:
:o :o :o :o
messaggio per .... ilgattoelavolpe .....

prevedibile anche che mi avresti dato un bollino rosso .....

.... sappi che non avrai la soddisfazione di vedertelo restituire :D :D :D .....

Buon gain per domani ;)

P.S:
non sparerei mai cavolate ..... io ci metto anche la faccia ;) ;)
perchè vi agitate tanto per un bollino ???? ecchekkk*****!!!! I bollini si danno, si prendono ..... verdi ... rossi .... che differenza fa? Le bollinate sono un gioco, una disapprovazione simpatica ...... si vota la simpatia, l'antipatia, si vota contro i presuntuosi (come ho fatto io) ........... ma finisce li ....... sai in questi giorni quanti ne ho presi su arena politica!!!!!!
Calma .... calma ....
un saluto

ilgattoelavolpe ha scritto:
perchè vi agitate tanto per un bollino ???? ecchekkk*****!!!! I bollini si danno, si prendono ..... verdi ... rossi .... che differenza fa? Le bollinate sono un gioco, una disapprovazione simpatica ...... si vota la simpatia, l'antipatia, si vota contro i presuntuosi (come ho fatto io) ........... ma finisce li ....... sai in questi giorni quanti ne ho presi su arena politica!!!!!!
Calma .... calma ....
un saluto

... ti lascio anche l'ultima parola ;)

Indietro