Che programmi avete...

Saluto tutti, vado a nanna. Stasera ho lavorato pochissimo, domani mi devo rifare, e devo dormire.

Buona continuazione ..... :bye: :bye:
 
Mantra che ne pensi di questo grafico.. si sale o si scende nei prossimi giorni?

Fa conto che 4 giorni fa io ero quasi in pari e ora sono di nuovo sotto di 40mila....

:wall: :wall: :wall:

Alla faccia del... che è passato uno tsunami?
Non ho mai seguito i grafici, l'analisi tecnica e i consigli degli analisti,
usavo altri metodi, controllerò i dati che mi interessano e le ultime news poi ti farò sapere. OK!
 
Saluto tutti, vado a nanna. Stasera ho lavorato pochissimo, domani mi devo rifare, e devo dormire.

Buona continuazione ..... :bye: :bye:

Notte torre, domani pensa a recuperare,
per cazzeggiare c'è sempre tempo. OK! :bye: :bye: :bye:

-

Cara Lulú, abbiamo in programma di parlare di quotazioni:o

ah, ok....allora io vado:bye:

ciao....ragazzuoli...notte:p

Notte anche a te carissima. :bye: :bye: :bye:
 
stasera, la mia dieta prevede:
un uovo sodo
150 gr di proscitto cotto
carote grattuggiate
uno yogurt magro.

e non vedo l'ora di incominciare...
:o
 
vuoi calare oppure è una dieta di mantenimento ?
 
siete ancora qua da ieri sera ?
:clap: :clap: :clap:
ma Zig è il figlio di Zorro ? :mmmm:
Ma che dici, veramente non sai chi è?

0000zigzaghistory.jpg
 
stasera, la mia dieta prevede:
un uovo sodo
150 gr di proscitto cotto
carote grattuggiate
uno yogurt magro.

e non vedo l'ora di incominciare...
:o

Ed io che mi devo arrangiare con poco di polenta con porcini trifolati, 2 misere quagliette allo spiedo, un pò d'insata mista con ortaggi di stagione e al massimo 2 bicchierozzi di vino rosso pesantello. :wall: :wall: :wall:
 
Ne so meno di prima, sono un nick "giovine", mica una vecchia cariatide come voi che nel forum ci state dalla notte dei tempi ..... :D
Primo nick Marzo 2001,
ultimo 14/11/2010,
vale a dire mezz'ora fa. :no: :p
 
al contrario delle bestie che abbondano:o

vero

a quelle presenti si potrebbe aggiungere, se lo fate rientrare l'(ex?)amichetto di bluck che avete fatto fuggire in Argentina passando dal porto di Genova (neanche un po' di fantasia, gli avete dato un passaporto di nome "Riccardo Clementi" :rolleyes:)

alcune fonti dicono che è diventato l'amante e mente nera dietro la presidentessa argentina (così come Lopez Rega, fondatore delle squadre della morte AAA lo era stato della terza moglie poi vedova di Peron negli anni '70)

io qualche sospetto sulla morte del marito ed ex-presidente Nestor ce l'avrei
 
Indietro