Che ritmi a palermo ...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.313
Punti reazioni
4.748
... stan giocando a mille all'ora tutte e due sotto la pioggia.

Matri ormai mi sembra Pacione ..... ma che cavolo c'ha? :wall:
 
3 punti d'oro.
Campo impossibile, ritmi elevatissimi, 2 legni, attaccanti che piu' seghe di cosi'
si muore ..... e pur ce l'abbiam fatta ancora.

OK!
 
:yes: vero noi contro 10 ,è quasi impossibili.:D

Morganella proprio ingenuo...

Fare una trattenuta così evidente dopo essersi appena beccato un'ammonizione.

p.s. però anche voi non potete lamentarvi....
anche Garcia, domenica scorsa, vi ha dato una bella mano (.....anzi un bel piede):)
 
:yes: staremo a vedere.
ad ogni modo per noi SUPERIORI è una partita come un'altra, solo per voi vale mezza stagione all'andata e mezza al ritorno. Classico dei più deboli, per me siete solo come la mosca che gironzola attorno per qualche secondo prima che mi decida a schiacciarla ;)
 
ad ogni modo per noi SUPERIORI è una partita come un'altra, solo per voi vale mezza stagione all'andata e mezza al ritorno. Classico dei più deboli, per me siete solo come la mosca che gironzola attorno per qualche secondo prima che mi decida a schiacciarla ;)

guarda che forse ti confondi con altri,non c"èun abisso in classifica.:no:
dimenticavo: 30 scudetti 4 coppe e 15 punti in classifica,scusa mi dimentico spesso di parlare con un gobbettino.
 
mi raccomando facce ride anche stasera
 
guarda che forse ti confondi con altri,non c"èun abisso in classifica.:no:
dimenticavo: 30 scudetti 4 coppe e 15 punti in classifica,scusa mi dimentico spesso di parlare con un gobbettino.
per voi anche 1 punto è un abisso, "temo" quasi di più il milan
 
Indietro