che sedia avete sotto il kuletto??

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/5/03
Messaggi
2.025
Punti reazioni
33
mi spiego: vorrei acquistare una buona sedia, ergonomica, su cui poggiare il mio splendido deretano, onde favorire una migliore posizione dinanzi a st'aggeggio infernale, per non sovraffaticare troppo la schiena. Mi piacerebbe una Stokke, ma costano davvero un botto. Avreste da consigliarmi qualcosa a prezzi più modici? Se sì, grazie, altrimenti: che vi tengo a fa'..?!! :rolleyes: ;)
 
Io siedo su una - per me - preziosa (valore affettivo) poltroncina in palissandro e pellame (che sarà: ciuccio, porco? insomma, animale scuoiato sicuramente), che fu di mio bisnonno, e che era in combinato con la scrivania, anch'essa in palissandro, che però ha mia zia.

In ogni caso, mi interessai dell'oggetto, ma non conclusi nulla perché, se ben capii, "da lavoro" esiste solo una sorta di sgabello (così dico io), insomma un trespolo senza spalliera. Beninteso, sarà certamente utilissimo per non gravare sulle vetebre, però io già vado in palestra.

I prezzi degli sgabelli non li trovai inaccessibili (intorno ai 200 250 €, se non ricordo male, per un prodotto di qualità)
 
vabbe', che c'entra, pur'io faccio un paio di sport, ed anche in maniera molto assidua. Però le ore in cui sto seduto vorrei fossero meno dannose possibile; a cosa ti riferisci quando parli dello sgabello da 200-250, puoi essere più preciso, dirmi di che prodotto parli?
 
E' una sorta di "pantalone di forza", che ti costringe in posizione (esagero). Sostanzialmente, sei inginocchiato e non hai lo schienale dietro (credo allinei bacino e vertebre).
 
.
Ho trovato questo, come esempio.
 

Allegati

  • se11-10.gif
    se11-10.gif
    2,6 KB · Visite: 48
buono a sapersi, Kim...


nicky, cavolo, mi fai capire di cosa parli?
 
Indietro