che sport fate?

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
vorrei fare più sport.
mi piacerebbe imparare un nuovo sport.
ho fatto calcio,tennis,vela,sci,nuoto.
mi piacerebbe imparare ad andare a cavallo e fare il sub.
Ma anche uno sport di squadra.

Scritto da mayfly
beh, è vero, ci ha i sui pericoli, ma trovamene uno che non lo sia...

ho fatto zapping estremo per tre anni e non mi è mai successo niente.
Comunque qui le domande le faccio io!

Scritto da watson

Comunque qui le domande le faccio io!

ah, beh, quand'è così mi limito alle risposte..relativamente alle prrrrossime 4 domande, la risposta è semprrrrrre la stessa...per la prrrrrecisione: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Scritto da watson
[...]
Dopo averne fatti vari mi sono fermato al nuoto:) che ormai pratico costantemente da vari anni percorrendo anche lunghe distanze in qualsiasi specchio d'acqua.
Esso rappresenta per me ben più che un semplice sport, e quando immergo le mie cellule nel loro elemento naturale (elemento nella sua accezione filosofica;)) ne traggo un grande beneficio.
FR

Re: Re: che sport fate?

Scritto da FR
Dopo averne fatti vari mi sono fermato al nuoto:) che ormai pratico costantemente da vari anni percorrendo anche lunghe distanze in qualsiasi specchio d'acqua.
Esso rappresenta per me ben più che un semplice sport, e quando immergo le mie cellule nel loro elemento naturale (elemento nella sua accezione filosofica;)) ne traggo un grande beneficio.
FR

Non ti annoi a nuotare?

Re: Re: Re: che sport fate?

Scritto da watson
Non ti annoi a nuotare?
Anzi, la mia mente in quei momenti è libera e rilassata e mentre l'acqua mi accarezza il mio pensiero spazia libero e creativo:)
FR

Scritto da ti.ka
Nessuno
Ciao ti.ka:) Sei sempre in tempo, fatto in maniera rilassata, lo sport può servire a conoscere meglio il proprio corpo.
FR

Scritto da watson
vorrei fare più sport.
mi piacerebbe imparare un nuovo sport.
ho fatto calcio,tennis,vela,sci,nuoto.
mi piacerebbe imparare ad andare a cavallo e fare il sub.
Ma anche uno sport di squadra.

automobilismo

Scritto da FR
Ciao ti.ka:) Sei sempre in tempo, fatto in maniera rilassata, lo sport può servire a conoscere meglio il proprio corpo.
FR

Ciao FR :)
Sono troppo pigra :o

Scritto da FR
FR

mi consenta: e devi vede' se fatto in maniera hard, come lo conosci il tuo corpo..!! ;)

Scritto da mayfly
mi consenta: e devi vede' se fatto in maniera hard, come lo conosci il tuo corpo..!! ;)
:):):)

Scritto da Cucciafans
GINNASTICA PASSIVA...:D
Per non essere frainteso...................:D

GINNASTICA PASSIVA IONOFORESI

Un apparecchio di alta tecnologia elettrostimolatore per il trattamento dei tessuti muscolari rilassati.Le onde bifasiche conosciute nel mondo per le incredibili propietà benefiche e per l’assenza degli effetti collaterali si possono oggi usare per il trattamento localizzato della cellulite.
Permette di selezionare la stimolazione solo sulle singole fasce muscolari rilassate, esercitando un’azione selettiva e rassodante. Validissimo in campo fisioterapico per la rieducazione muscolare.

Tempo 1 ora circa

azzzzzz....mò pure quegli apparecchi elettrici attaccati addosso so' diventati sport?!!! :rolleyes: :(

Scritto da Cucciafans
Per non essere frainteso...................:D

GINNASTICA PASSIVA IONOFORESI

Un apparecchio di alta tecnologia elettrostimolatore per il trattamento dei tessuti muscolari rilassati.Le onde bifasiche conosciute nel mondo per le incredibili propietà benefiche e per l’assenza degli effetti collaterali si possono oggi usare per il trattamento localizzato della cellulite.
Permette di selezionare la stimolazione solo sulle singole fasce muscolari rilassate, esercitando un’azione selettiva e rassodante. Validissimo in campo fisioterapico per la rieducazione muscolare.

Tempo 1 ora circa

Uhm, piuttosto di usare quell'apparecchio, faccio ginnastica :) :)

Indietro