che sport fate?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Io corro...

sentire il vento che sfiora il viso,

mi fa sentire viva.

Una semplice corsetta di 50 minuti,

regala sensazioni estremamente rilassanti.

Si percepisce ogni più piccolo muscoletto

:) :)

Scritto da Cucciafans
avevi detto di non voler far fatica:D

Si, hai ragione...... ma se dovesse scegliere.....
ma credo mi terrò la pigrizia :D :D :D

Scritto da vivienne
Io corro...

sentire il vento che sfiora il viso,

mi fa sentire viva.

Una semplice corsetta di 50 minuti,

regala sensazioni estremamente rilassanti.

Si percepisce ogni più piccolo muscoletto

:) :)

questa vivienne mi intriga di brutto

puoi dire di dove sei o temi la Cia pure tu? :D :D

anche a me piace correre :eek: ... ora però sono un po' arruginito e 50 minuti non li reggo :(

ciao Scioc :)

Io corro minimo 50 min. (la media è comunque un'ora), ma a passo lento, cioè a una media di 6,5 min. per KM. E' solo una questione di ritmo, tant'è vero che tutte le persone con le quali sono andato a correre, e che pensavano fosse impossibile "fare" un'ora, hanno, dopo due o tre volte, "preso il ritmo".
Vado alle 19, oggi.

Scritto da watson
vorrei fare più sport.
mi piacerebbe imparare un nuovo sport.
ho fatto calcio,tennis,vela,sci,nuoto.
mi piacerebbe imparare ad andare a cavallo e fare il sub.
Ma anche uno sport di squadra.

Io faccio trading!:o

Non sara' uno "sport" vero e proprio, ma in compenso fa "sudare" lo stesso.. e tanto! :D

Scritto da nickilist@
Io corro minimo 50 min. (la media è comunque un'ora), ma a passo lento, cioè a una media di 6,5 min. per KM.

lo chiamerei direttamente "passo" :p ...
trovo più faticoso correre così piano che a passo un minimo sostenuto

anch'io come FR faccio nuoto da circa 3 anni , 80-100 vasce 1 o 2 volte la settimana

E' tutta questione di fiato ...e costanza:) .!

Io conosco una che si fa chiamare Costanza . Si dedica allo step, su e giù dal marciapiedi.

Una volta giocavo a tennis, tornei dilettantistici. Adesso le palle girano anche senza racchetta.

Non so se è verosimile la questione del fiato. Io fumo molto, e corro comunque anche molto. E' anche vero che mi sono sempre imposto molta disciplina, sullo sport: da quando ero piccolo (tranne un breve periodo, relativamente recente, quando mi sono operato al ginocchio), li ho fatti un po' tutti: atletica, tennis a livello agonistico; altri sport: kick boxe, judo, calcetto, calcio a livello amatoriale. Quando c'è competizione, secondo me, è meglio, perché hai una pietra di paragone "esterna". Insomma, si può "migliorare" sempre, entro certi limiti.

Il fiato, poi, lo faccio molto di più quando faccio un corso in palestra (step, non coreografico, o fitboxe). Infatti, quando poi vado a correre "ho più gambe", ma solo perché ho più fiato.
In ogni caso, in linea del tutto teorica (cioè presumendo che ciascuno di noi sia un atleta, malleabile a seconda delle prestazioni da fornire), bisognerebbe variare gli allenamenti.

io da piccolo ho fatto scherma ..era favoloso per sviluppare i riflessi..
...e sto pensando di inziare scherma medioevale...per scaricare un po' i nervi ...:cool: :D

Per Ti.ka ci vuole un massaggiatore personale :

cosi' Ti.ka non fa' fatica...muove i muscoli e resta tonica ;)

chiaramente deve essere un uomo...per muovere i muscoli con + decisione ;) ;)

ciao :D :)

Scritto da harley-law
Per Ti.ka ci vuole un massaggiatore personale :

cosi' Ti.ka non fa' fatica...muove i muscoli e resta tonica ;)

chiaramente deve essere un uomo...per muovere i muscoli con + decisione ;) ;)

ciao :D :)

Ecco, bella idea :D :D :D
ciao :)

sta per iniziare quel bel periodo durante il quale fare sport outdoor è roba per quelli davvero motivati...:) :)

Scritto da ti.ka
Ciao FR :)
Sono troppo pigra :o
Guarda che il nuoto è anche per le persone pigre. Stai distesa nell'acqua, ti fai cullare;), e ogni tanto dai qualche bracciata.
Ciao:)

Scritto da FR
Guarda che il nuoto è anche per le persone pigre. Stai distesa nell'acqua, ti fai cullare;), e ogni tanto dai qualche bracciata.
Ciao:)

ah, ma quello è il "morto"...e si fa a mare, non in piscina!! :o :rolleyes: ;)

Scritto da mayfly
ah, ma quello è il "morto"...e si fa a mare, non in piscina!! :o :rolleyes: ;)
..vero l'acqua salata sostiene meglio; ma si fa anche in piscina....appunto con qualche bracciata ogni tanto..
:)

Indietro