Che tenerone De Laurentiis: la Juve non mi farà un torto!!

E aggiungo...in una piazza che ama alla follia, ma che se delusa, ti schifa alla follia....due anni sono lunghi, avrai 31 anni...magari ti fai un po di panchina perchè sei depresso...la squadra msgari va male, e perdi visibilità, in un mondo in cui da un giorno all'altro passi dalle stelle alle stalle..vedi tu se foi conviene giocare male e non impegnarti.?

già, e secondo te dela butta nel cesso una settantina di milioni per la bella faccia della piazza? :oink:
 
Ribadisco la mia opinione: Sta ca.ca.ta. del pipita è una trollata messa in giro ad arte da ambienti napolesi per salvare faccia e kiurlo (che poi sono la stessa cosa) al cinepanettaro e al panzone francoargentino...
Entrambi sono in un vicolo cieco: la clausola è spropositata e il Napoli ha offerto ed offre prospettive "professionali" ridicole...
Entrambe le parti sanno di poter rimanere col cerino in mano e per lo più sono "ostaggio" di una piazza "calda".
H. può solo fare la fine di Cavani qualche hanno fa, solo che nn ha lo stesso appeal di mercato: è più vecchio e ha una clausola ri.di.co.la se paragonata al reale valore...
 
Ribadisco la mia opinione: Sta ca.ca.ta. del pipita è una trollata messa in giro ad arte da ambienti napolesi per salvare faccia e kiurlo (che poi sono la stessa cosa) al cinepanettaro e al panzone francoargentino...
Entrambi sono in un vicolo cieco: la clausola è spropositata e il Napoli ha offerto ed offre prospettive "professionali" ridicole...
Entrambe le parti sanno di poter rimanere col cerino in mano e per lo più sono "ostaggio" di una piazza "calda".
H. può solo fare la fine di Cavani qualche hanno fa, solo che nn ha lo stesso appeal di mercato: è più vecchio e ha una clausola ri.di.co.la se paragonata al reale valore...

già brillo di prima mattina :confused:
 
Alla fin fine, la Juve ho letto che ha offerto Pereyra, Rugani, Zaza e soldi... Il Napoli vuole solo soldi. Ma allora è semplice, se la Juve davvero può vedere Rugani 30 milioni, Zaza, 30 milioni, Lemina 20 milioni, e Pereyra 18, i soldi ci sono. Vendete, presentatevi con 95 bombe ed il vostro sogno si realizza ;)
 
Sembrava strano che una società in espansione come la Juve avesse l intenzione di investire una cifra assurda per un ventinovenne.

Penso che quei soldi verranno investiti in modo più adeguato per migliorare la rosa, però i calciatori di quell età o più la Juve li prende a prezzi molto più bassi...
Cioè 94 milioni li spendi per un Hazard non per un ventinovenne...
 
:D

tuttosport sono giorni che apre con Higuain (tenera anche la prima pagina ) è stampato a Marano di Napoli :D

Higuain dovrebbe leggere i commenti dei tifosi juventini, magari gli passa la voglia :o
 
Higuain dovrebbe leggere i commenti dei tifosi juventini, magari gli passa la voglia :o

mi sono accorto di aver scritto il messaggio veramente una chiavica!

riprovo:

:D
Tuttosport sono giorni che apre con Higuain ed il passaggio alla Juve (tenera la prima pagina in cui dicono che si manda gli sms con Dyabala :D ).
Tipico quotidiano napolese stampanto a Marano di Napoli
 
mi sono accorto di aver scritto il messaggio veramente una chiavica!

riprovo:

:D
Tuttosport sono giorni che apre con Higuain ed il passaggio alla Juve (tenera la prima pagina in cui dicono che si manda gli sms con Dyabala :D ).
Tipico quotidiano napolese stampanto a Marano di Napoli

:D L'avevo capito ;)
 
cioè ma davvero pensate che alla Juve fre,ghi qualcosa di Higuain? Higuain viene alla Juve alle nostre condizioni altrimenti tenetevelo o vendetelo a chi volete @kristaki alla fine lo suchi sempre tu a fine campionato, anzi anche durante, higuain o no, icardi o no ;)
Tra poco ADL, il grande presidente, si sentirà mancare il terreno sotto i piedi poi vediamo se farà tanto il ganzo ;)

invece di sbuffonarti con higuain o icardi ? faresti bene a scrivere qualcosa sui calabresi che lucravano con i biglietti !attenzione che un altra retrocessione potrebbe essere dietro l'angolo ??? ma stavolta finite in D !
 
invece di sbuffonarti con higuain o icardi ? faresti bene a scrivere qualcosa sui calabresi che lucravano con i biglietti !attenzione che un altra retrocessione potrebbe essere dietro l'angolo ??? ma stavolta finite in D !

:asd:
 
Al momento il Napoli ringraziano la Madonna non ha necessità di vendere per cui le condizioni sono quelle contrattuali. se Higuain vuole essere ceduto, lo dichiarasse pubblicamente. Non rinnova? Nel 2018 va via a zero, i 37 mln di euro sono ammortizzati a bilancio

punto.

non vedo perchè il Napoli dovrebbe cederlo alle condizioni della Juve
 
spero tanto che Higuain resti al Napoli, prezzo spropositato frutto di un'annata irripetibile.
 
Indietro