Che tiggi (TG) guardate ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Che tiggi (TG) guardate ?

• RAI 1

Voti: 1 2,9%
  • RAI 2

• RAI 3

Voti: 11 31,4%
  • TG5

Voti: 11 31,4%
  • STUDIOAPERTO

Voti: 3 8,6%
  • TG4 ( mitico fede )

Voti: 5 14,3%
  • TGLA7

• altro ..

Voti: 2 5,7%

• Votanti
    35
.

Guardo altro....

Quello che capita.
Guardando solitamente la TV di notte, inciampo più o meno sempre nel TG5: non mi piace ma lo guardo (dire non mi piace, in assoluto, è inesatto, perché hanno, ad esempio, il segmento sportivo migliore, secondo me. Ora non mi viene in mente nient'altro, ma sono sicuro che c'è anche qualcos'altro che mi piace). E' che non mi piace l' "impaginazione". E neanche lo stile "Beverly Hills" dei conduttori.

Mi piace (non so se la trasmettono ancora) una rubrica del TG2: Eat Parade

Quello che proprio non riesco a guardare è il TG4; non mi piace il format, troppo "serioso" (specialmente di notte): fa a pugni con la verve comica e le ******* di Fede (e poi hanno un paio di anchormen che, quanto a beccamortume, fanno rimpiangere la buonanima di Frajese).

In ogni caso, guardo per lo più i TG locali, che, almeno qui in Campania, trovo ben fatti e molto migliorati rispetto a un paio di anni fa.

risponderò solo davanti AL MIO AVVOCATO :mad:

i primi 50secondi con mentana (tg5) sono da pace maker
:eek: :eek:

:D

Blob.

Anche se adesso è sparito.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io li sento tutti a rotazione, visto che tengo la tv sempre accesa, zizamai che ogni tanto diano qualcosa di bello.....
Civ.

una sera ho visto una presentatrice su un canale rai ( non ricordo quale ) truccatissima e con 2 labbra rifatte ENORMI ....
ma dove l'han presa ? fa i film con maurizia paradiso ?:D

tutti, ccompresi al jazeera e dubai tv :cool:

cerco di evitare quelli "principali"di Italia 1 e Rete 4 non per motivi politici, ma per l' eccessiva quantità di gossip e pettegolezzi :

'azzo !! un TG non può dedicare lo stesso spazio a chi è andato con la velina di turno a Formentera e a tutta la politica estera..!!
..chiamate allora la trasmissione con il DriveIniano
"evaboleronovellaespresspiùchenotiziespettegulès" di Ezio Greggio.

Ultima modifica:
Ciao Pippero :)
ti avevo già salutato di la ......... ;)

a casa mia vedo male i canali rai
su rai uno si vede abbastanza bene .. ma l'audio fa schifo c'è sempre un fruscio di sottofondo FFFFSSSSSSHHHHHHHH
rai 2 si sente ma non si vede tanto bene
e rai 3 è peggio ancora degli altri 2 ...

solo quando arriva un temporale si vedono bene i canali rai :eek: :eek:
boh ...

:mad:

Non ne vedo nemmeno uno.Qualche volta il TG3 toscana regionale,ma è troppo politicizzato (è in mano alla sinistra,ovviamente).
Per il resto il TG5 mi fa venire l'angoscia (troppa cronaca nera),il TG4 mi fa venire il voltastomaco,Studio Aperto è la versione televisiva di Novella2000,il TG1 parla troppo del Papa,il TG2 è come il TG5 (salvo la scopiazzatura della CNN),il TG3 è l'equivalente del TG4.

L'informazione la prendo da internet e da RadioRadicale.

Non leggo nemmeno i giornali.

Scritto da Imarorro

solo quando arriva un temporale si vedono bene i canali rai :eek: :eek:
boh ...

:mad:

sei sicuro che non stai guardando la caldaia del riscaldamento?

:cool:

il profugo

Io amo Cesara Buonamici e quindi guardo il tg5.
Mi piace anche la Ferrario quando dopo un servizio strizza i suoi occhi lucidi.

quando c'è Lilly Gruber, guardo lei! :D

anche la Parodi non è niente male! :p

Indietro