Che tristezza il bollinatore codardo :-(

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antrabbeudis

SHISH IS THE WORD
Punti reazioni
395
ho un bollinatore affezionato che ha la reputazione disabilitata , ma mi continua a bollinare allegramente

premesso che sono onorato da tutte queste sue attenzioni ma così non ho nessuna possibilità di ringraziarlo tramite mp o ricambiarlo in alcun modo.

secondo me questa è una falla nei settaggi

saluti

ah se vi interessa l'umarells in questione si chiama bloted

ho un bollinatore affezionato che ha la reputazione disabilitata , ma mi continua a bollinare allegramente

premesso che sono onorato da tutte queste sue attenzioni ma così non ho nessuna possibilità di ringraziarlo tramite mp o ricambiarlo in alcun modo.

secondo me questa è una falla nei settaggi

saluti

ah se vi interessa l'umarells in questione si chiama bloted

...consolati...li ha dati anche a me.....:D:D:D
...solo che io non voglio ricambiarlo...non è nel mio stile dare bollini rossi....:D:D:D

Se ha la popolarità disattivata non può assegnarti un bollino, né rosso né verde.
L'unica ipotesi plausibile è che disattivi temporaneamente la reputazione per bollarti di rosso poi la riattivi per evitare di venir a sua volta "bollinato".

Se dovesse ricapitare avvisami, penserò io a dargli la gratifica che merita per questo escamotage di dubbio gusto.

Se ha la popolarità disattivata non può assegnarti un bollino, né rosso né verde.
L'unica ipotesi plausibile è che disattivi temporaneamente la reputazione per bollarti di rosso poi la riattivi per evitare di venir a sua volta "bollinato".

Se dovesse ricapitare avvisami, penserò io a dargli la gratifica che merita per questo escamotage di dubbio gusto.

ah ah

grazie dell'info OK!

stessa cosa con me ... lo fa con tutti.
C'è da dire che si diverte con poco..

Non potete verificare se dispensa rossi, abilitando/disabilitando la reputazione? Mi sembra un pratica veramente scorretta oltre che degna di un bambino delle elementari....

Non potete verificare se dispensa rossi, abilitando/disabilitando la reputazione? Mi sembra un pratica veramente scorretta oltre che degna di un bambino delle elementari....

:Dinvece il vostro attaccamento al bollino è ffenomenale geniale direi :D:D:D:p:p
bloted mi fai un esempio di bollino rosso:D:D?

si è massacrato il ptf con cell, lui pompava e JB intanto gli svuotava le tasche; si è depresso con le ultime elezioni, lui sperava nella vittoria del Bersi ed è rimasto con un pugno di mosche.....e queste son solo quelle che si sanno.....e lasciategli avere qualche soddisfazione:angry:

eccheccazz.......:D

si è massacrato il ptf con cell, lui pompava e JB intanto gli svuotava le tasche; si è depresso con le ultime elezioni, lui sperava nella vittoria del Bersi ed è rimasto con un pugno di mosche.....e queste son solo quelle che si sanno.....e lasciategli avere qualche soddisfazione:angry:

ciao numero magico, conosci proprio tutti..................
mi sono buttato sui CD per motivi di salute :D
ciao

:D

stringerei volentieri la mano a chi gli ha svuotato le tasche :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro