CheBanca! e iPhone

VanHelsing

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao!

Questa mattina ho notato un'interessante novità (almeno per me :D)...
tentando di accedere a www.chebanca.it dal mio iPhone, si viene indirizzati ad una homepage di accesso clienti perfettamente ottimizzata per l'iPhone... Da sottolineare che comunque, per ora, una volta inseriti codice cliente etc, si arriva solo ad una pagina di "lavori in corso"...

OK!

:clap:

lavori in corso? Tipico di Che Banca! :)

Peccato dal titolo del topic pensavo che CHE BANCA ti regalasse un iphone all'apertura di un conto con loro.... :wall:

:D :D :D

Uff, pensavo che chebanca regalasse iphone -.-'

=P

Uff, pensavo che chebanca regalasse iphone -.-'

=P

mah... regalato certo lo prenderei, e comunque tutto sto affare non lo vedo comunque ...non lasciatevi ingannare dalla mela:yes: ricordate qulla di eva;)

dicevi che di mattina cera la scritta lavori in corso..strano,io ho fatto dopo le 10 un bonifico dal mio tascabile e risultava tutto ok...

cmq iphone ce l'hai in anteprima!!dove lo hai preso??:D

mah... regalato certo lo prenderei, e comunque tutto sto affare non lo vedo comunque ...non lasciatevi ingannare dalla mela:yes: ricordate qulla di eva;)

Per averlo in regalo avrei potuto prenderli in considerazione =P

Parlando seriamente invece, al mio futuro cambio di cell non penso proprio che prenderò in considerazione un iphone... Sono invece orientato a prendere seriamente in considerazione un htc...

P.S. @ grifopg: ormai di importazione girano da un sacco... si trovano "senza problemi" anche quando la data di uscita era ben lontana

dicevi che di mattina cera la scritta lavori in corso..strano,io ho fatto dopo le 10 un bonifico dal mio tascabile e risultava tutto ok...

cmq iphone ce l'hai in anteprima!!dove lo hai preso??:D

:rolleyes:
Ho detto che solo la sezione ottimizzata per iPhone è under construction...

(OT on)
E cmq l'iPhone 2G ce l'ho da dicembre dell'anno scorso... Me lo sono importato dagli USA... Mica mi son fatto fregare sulla baia :D...

E a chi dice di starne alla larga o comprare altro... Beh evidentemente non lo avete mai provato :yes:
(OT off)

:rolleyes:
Ho detto che solo la sezione ottimizzata per iPhone è under construction...

(OT on)
E cmq l'iPhone 2G ce l'ho da dicembre dell'anno scorso... Me lo sono importato dagli USA... Mica mi son fatto fregare sulla baia :D...

E a chi dice di starne alla larga o comprare altro... Beh evidentemente non lo avete mai provato :yes:
(OT off)

quoto l'iphone è un bel gioiello..e forse molti di quelli che lo criticano lo fanno per invidia..
purtroppo i prodotti apple tutte le tasche

wonderful

Ciao, ho visto che CheBanca! ha lanciato i servizi di home banking su iphone... sono entrato nel sito.. favoloso!

Indietro