chee tamarrata il vestito della Ferragni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.032
Punti reazioni
1.251
ha un vestito.con sopra disegnato il suo corpo nudo, povera Italia...
 
Da un'altra stanza ho sentito un "bastaaa" , mi stanno riferendo di un lunghissimo monologo melenso autocelebrativo della sua figura materna :D mi raccomando continuate a pagare il canone per ste cose
 
Nella puntata di domani sarà ospite Rocco.
"Non sono nudo, ho il mio corpo disegnato sul vestito" :P
 
Due palleeeeee la chiara. Era meglio quando comprava Monnalisa o tods :D
 
Ahaha Blanco ha distrutto i fuori
 
Resterà negli annali di sanremo.

Ci sono gli spazzini che puliscono il palco ahahah
 
Ahahah stanno spazzando i fiori :asd:
 
Ahahora Morandi con la scopa in mano
 
Ahaha arriva pure Fiorello sembra il rewind di bugo e morgan
 
Trasecolo nel vedere gente che se puppa sta robaccia KO!
 
Trasecolo nel vedere gente che se puppa sta robaccia KO!
Io mi sono visto l'intro di luca e paolo a Ballarò, non male ma inferiore al solito, poi ho spento la TV, ho fatto tutt'altro e non me ne sono pentito.
Probabilmente qui è pieno di opinionisti e critici televisivi che guardano queste trasmissioni per puro obbligo professionale ..... :o













































.... o no ?:wtf: :ops::specchio:
 
ferragni_abito_fi_0702.jpg


"Posso tranquillizzare tutti io? Non sono nuda, questo vestito non è trasparente. E' un disegno del mio corpo". Chiara Ferragni, coconduttrice della prima serata del Festival di Sanremo 2023, per il suo monologo si presenta sul palco indossando un abito particolare, un disegno del suo corpo. L'abito "ha un significato molto profondo, il corpo di noi donne non deve mai generare odio o vergogna".
 
Monologo della Ferragni un po' frivolo...tanta ovvietà.
Poi l'intervento successivo, DONNE, VIOLENZA, UOMINI, DONNE, VIOLENZA.

Boh...se sono sempre questi gli argomenti...
 
E gli sponsor pagano OK!

Perché san remo è San Remo
 
postate photo please, il medico mi ha ordinato 50 anni fa di non guardare sanscemo e mi sono sempre attenuto alle sue indicazioni :o
 
ha un vestito.con sopra disegnato il suo corpo nudo, povera Italia...
Ho visto le foto sulle news e pensavo che fosse davvero trasparente. Infatti mi ero un po' stupito che in prima serata fossero ammessi quei "vestiti".
Però visto che c'era poteva farsi disegnare almeno una terza. Cioè se lo facessi io prenderei come modello come minimo Rocco Siffredi :o
 
Indietro