cheppalle lo scarico della lavatrice

• Obbligazione Tasso Fisso 6% Cumulative Callable 2044 di Societe Generale

Societe Generale quota sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso con durata massima di 20 anni e possibilità di richiamo anticipato annuale a discrezione dell’Emittente (cumulative callable).

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • CODICI AMICO E REF. LINK!

Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline

Galerkin

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.616
L'agente immobiliare dice che la casa che gli ho dato da affittare non si affitta perché ha lo scarico della lavatrice in soffitta (una rampa di scale belle larghe) e dice che questa è considerata una scomodità inaccettabile dai potenziali inquilini.
90 mq, tutta ristrutturata, 550 euro al mese...e non si affitta perché gli fa fatica fare una rampa di scale per la lavatrice.

Quando ho rifatto il bagno e l'idraulico mi fa: "lo scarico della lavatrice lo mettiamo qua?" io gli ho detto: " ma non importa, tanto lo scarico c'è già in soffitta. Lasciamo la parete libera così ci possono mettere un bel mobiletto" :wall::wall:
quanto sono stato ****** da zero a cento? :wall:

L'agente immobiliare dice che la casa che gli ho dato da affittare non si affitta perché ha lo scarico della lavatrice in soffitta (una rampa di scale belle larghe) e dice che questa è considerata una scomodità inaccettabile dai potenziali inquilini.
90 mq, tutta ristrutturata, 550 euro al mese...e non si affitta perché gli fa fatica fare una rampa di scale per la lavatrice.

Quando ho rifatto il bagno e l'idraulico mi fa: "lo scarico della lavatrice lo mettiamo qua?" io gli ho detto: " ma non importa, tanto lo scarico c'è già in soffitta. Lasciamo la parete libera così ci possono mettere un bel mobiletto" :wall::wall:
quanto sono stato ****** da zero a cento? :wall:

direi 101:D

non farei mai una rampa di scale con i vestiti da lavare e una con i vestiti
lavati (che pesano)

sempre dar retta al'idraulico....:o

comunque fare uno scarico costa meno di una mensilita'....:rolleyes:

Vorrei capire anche dove stendi...se in soffitta stendi molto comodamente e in casa hai lo stendipanni in mezzo alle :censored::censored: preferirei il caso A.

la soffitta è al grezzo ma bella grande e infatti noi si lavava la roba e poi si stendeva e stirava là (quella era la casa di famiglia). Infatti per me era la cosa più naturale del mondo :wall:

Cmq ho sentito l'idraulico che mi ha rifatto il bagno: mettere uno scarico costa circa 150 euro più il muratore. Le piastrelle ce le ho (ne erano avanzate un bel po').
Ho detto all'AI che se vogliono lo scarico in bagno bene non ho nulla in contrario e gli tolgo 300 euro dall'affitto. Però non voglio rotture di 00. L'idraulico, il muratore i lavori se li smazzano loro

E che problema c'è... basta che la metti in soggiorno...!!! :) Lo scarico lo colleghi al lavello della cucina...!!! ;)

ma la casa e' tua o di chi ?:mmmm:

la casa è mia e lo scarico della lavatrice c'è.
Se dei potenziali inquilini vogliono uno scarico più comodo benissimo, sono disposto a trattare e le mie condizioni sono scritte sopra (detrazione cifra forfettaria dall'affitto e zero menate per i lavori che non ne ho nè il tempo nè la voglia). Se gli sta bene, bene. altrimenti si troverà altri affittuari meno ficosi...

Comunque secondo me era una cazz:censored:/un pretesto. Non credo che un inquilino normale non affitti per questa ragione...è più probabile che nella tua zona ci sia proprio un problema di domanda di affitti.:(

lo scarico si può benissimo appoggiare nella vasca da bagno o nel lavandino quando la lavatrice è in funzione...

Indietro