Cherry Bank S.p.A. Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wheell

Sic Luceat Lux
Registrato
21/6/11
Messaggi
3.309
Punti reazioni
893
Si proviene da qui: Cherry Bank S.p.A.

Cherry Bank S.p.A.
Forma giuridica: SocietÃ* per Azioni - Capitale Sociale: € 44.638.000,00
Sede Legale e Amministrativa: Via San Marco 11 - 35129 Padova (PD)
Numero di iscrizione al Registro Imprese di Padova, Codice Fiscale e Partita IVA: 04147080289
Numero REA: PD-376107 - Codice ABI: 03365.4 - Iscritta all'Albo delle Banche al n. 5682
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
Telefono: 049.8208411 - Fax: 049.8208401
Sito internet: Conto Corrente e Deposito, Credito alle Imprese, NPL | Cherry Bank - E-mail: contoonline@cherrybank.it

Conto deposito - Cherry vincolato
Soluzioni di Conto Deposito Libero o Vincolato | Cherry Bank

svincolo anticipato: Non previsto
importo minimo: 3.000,00 €
imposta di bollo: a carico del cliente
annualmente al 31/12 o in sede di scadenza
dell'operazione
liquidazione interessi: trimestrale

nota: i massimali per i bonifici
25.000,00 al giorno e 100.000,00 € al mese.
possono essere cambiati solo
su richiesta scritta inviata a: contoonline@cherrybank.it

Tassi in vigore fino al 10/07/2022
6 mesi 0,70%
12 mesi 1,00%
18 mesi 1,10%
24 mesi 1,25%
36 mesi 1,50%
48 mesi 1,60%
60 mesi 2,00%

Tassi in vigore dal 11/07/2022 al 12/01/2023:

6 mesi 1,00%
12 mesi 1,50%
18 mesi 1,75%
24 mesi 2,00%
36 mesi 2,50%
48 mesi 2,75%
60 mesi 3,20%

Tassi in vigore dal 13/01/2023 al 02/07/2023:

6 mesi 2,60%
12 mesi 3,00%
18 mesi 3,00%
24 mesi 3,10%
36 mesi 3,50%
48 mesi 3,75%
60 mesi 4,00%

Tassi in vigore dal 03/07/2023 al 06/07/2023:

6 mesi 3,50%
12 mesi 4,00%
18 mesi 4,00%
24 mesi 4,00%
36 mesi 4,30%
48 mesi 4,40%
60 mesi 4,50%

Tassi in vigore dal 07/07/2023:


6 mesi 4,00%
12 mesi 4,75%
18 mesi 4,75%
24 mesi 4,75%
36 mesi 4,80%
48 mesi 4,80%
60 mesi 5,00%

foglio informativo:
https://www.cherrybank.it/wp-content/uploads/2023/07/FoglioInformativo_CherryVincolato.pdf

Cherry Recall dal 03/07/2023
Tasso 3,50% svincolabile in ogni momento
prenotando tale prelevamento con un preavviso di 32 giorni

foglio informativo:
https://www.cherrybank.it/wp-content/uploads/2023/06/FoglioInformativo_CherryRecall.pdf

Cherry Box dal 23/01/2023
Tasso 0,40% nessun vincolo

foglio informativo:
https://www.cherrybank.it/wp-content/uploads/2023/02/Foglio_informativo_Cherry_Box.pdf

Modulo per la richiesta di variazione rendicontazione da “trimestrale” ad “annuale”:
Conto online_Lettera variazione frequenza estratto conto.pdf
inviata a: contoonline@cherrybank.it
(allegare un documento d'identità)

foglio informativo c/c:
https://www.cherrybank.it/documentipubblici/Foglio_informativo_Conto_corrente_online.pdf

su segnalazione dell'utente Dand la rendicontazione del c/c può essere
variata da trimestrale ad annuale con richiesta inviata tramite mail.

Nota tecnica: In fase di apertura occorre consentire i cookies di terze parti per questo sito.
per il video di riconoscimento (semplice lettura di tre numeri a due cifre).
Per chi ha avuto problemi con Chrome si consiglia di utilizzare il browser Edge.

Guida all’attivazione del Mobile token della tua App Cherry Bank

Nota: Il cambio password si riesce a fare solo da pc, pertanto la procedura da seguire è la seguente:
1) aprire il sito di Cherry Bank per la login: https://contoonline.cherrybank.it/h...in/?abi=03365&codiceProdotto=NXT-DIGI&lang=it
2) inquadrare con lo smartphone il QRCode alla sinistra della schermata e scaricare l'app;
3) aprire l'app, senza inserire i dati di primo accesso, scendere in fondo facendo tap su "Mobile Token" ed inserire il codice per l'attivazione del tuo mobile token appena ricevuto via email;
4) tornare sul sito di Cherry Bank per la login, inserire il codice utente ricevuto via email e la password iniziale ricevuta via SMS e modificare la password;
6) inserire il codice OTP generato dall'app, scendendo in fondo senza accedere e facendo tap su "Mobile Token";
7) finalmente entrare nell'home-banking.
 
Ultima modifica:
Eccoci! Speriamo aumentino presto i tassi sul vincolato, magari oltre a quelli attuali di key :asd:

🍒🍒🍒
 
speriamo aumentino anche i tassi del recall … altrimenti bye bye
 
speriamo aumentino anche i tassi del recall … altrimenti bye bye
In effetti in questo momento è molto più interessante CA bank, ma il recall potrebbe comunque venir utilizzato come salvadanaio dei risparmi in attesa di raggruppare una piccola somma da vincolare sull'altra banca... Ma sto pensando a monetine, ovviamente
 
In effetti in questo momento è molto più interessante CA bank, ma il recall potrebbe comunque venir utilizzato come salvadanaio dei risparmi in attesa di raggruppare una piccola somma da vincolare sull'altra banca... Ma sto pensando a monetine, ovviamente
benvangano questi cc remunerati e cd semiliberi: considerando che il limite fiid è 100k, si fa in fretta a riempire CA bank, recall, bancaprogetto, etc.
 
In effetti in questo momento è molto più interessante CA bank, ma il recall potrebbe comunque venir utilizzato come salvadanaio dei risparmi in attesa di raggruppare una piccola somma da vincolare sull'altra banca... Ma sto pensando a monetine, ovviamente
Esatto, è proprio come lo uso io da quando hanno permesso la rendicontazione annuale.
 
Chi usa il recall ha chiesto il cambio di rendicontazione in annuale?
Penso sia più comodo.
 
Ultima modifica:
Quindi, per il momento, in fase di apertura la rendicontazione sia del conto che del recall sarebbero trimestrali e bisogna mandare subito dopo la richiesta, tramite appositi moduli, per richiedere la variazione in annuale esatto?
Se il tasso rimane quello attuale comunque non credo di aprirli sino a fine giugno quindi spero che per allora, almeno per il recall, si siano decisi a mettere rendicontazione annuale di default!
 
Conviene fare la rendicontazione annuale? Io per adesso ho svuotato il conto per passare tutto su key..
Alla fine del trimestre mi addebitano il bollo?
Forse mi converrebbe chiuderlo proprio. :wtf:
 
Conviene fare la rendicontazione annuale? Io per adesso ho svuotato il conto per passare tutto su key..
Alla fine del trimestre mi addebitano il bollo?
Forse mi converrebbe chiuderlo proprio. :wtf:
Se a fine giugno è vuoto, ti conviene chiedere la rendicontazione semestrale per quest'anno (o aspettare luglio per chiederla annuale, rendendola di fatto semestrale). Ovviamente, se a fine dicembre il conto fosse a 0, non cambierebbe nulla.
 
Io avevo inviato il modulo per il recall e lo stesso "modificato" per il cc. Mi hanno subito cambiato il recall e.mi hanno chiesto conferma invece per il cc. Comunque una volta ribadito che volevo anche io cambio rendicontazione su quello me lo hanno fatto.
 
Da app non riesco a capire dove si vedono le richieste di svincolo dei fondi presenti su recall. Ho chiesto lo svincolo di una parte, vedo la differenza fra saldo contabile e disponibilità, ma non vedo nulla interrogando i movimenti del conto, non capisco da dove si vedono le richieste effettuate...:wall:
anche nel caso uno dovesse revocare un operazione.
Qualcuno sa come si fa?
 
Da app non riesco a capire dove si vedono le richieste di svincolo dei fondi presenti su recall. Ho chiesto lo svincolo di una parte, vedo la differenza fra saldo contabile e disponibilità, ma non vedo nulla interrogando i movimenti del conto, non capisco da dove si vedono le richieste effettuate...:wall:
anche nel caso uno dovesse revocare un operazione.
Qualcuno sa come si fa?
Menu - Pagamenti - Sposta da conto deposito - Archivio (in rosso sulla destra) e li vedi le richieste di svincolo, cliccando su "Dettaglio" e poi sui 3 puntini in alto a destra se vuoi puoi revocare
 
grazie mille! Seguivo una logica diversa e non riuscivo a trovare i movimenti! 😅
 
Ciao a tutti,
sapete come si fa per richiedere lo sblocco del limite importo bonifici giornalieri?
Grazie
 
Se intendi la modifica del massimale, mandando una mail a contoonline@cherrybank.it con la richiesta appunto di modifica massimale bonifico giornaliero indicando l'importo che intendi bonificare. Chiama comunque al call center per conferma
Quindi questa comunicazione vale solo per un bonifico che si intende fare giornalmente, oppure viene considerato un massimale nuovo impostato per sempre? Grazie
 
Quindi questa comunicazione vale solo per un bonifico che si intende fare giornalmente, oppure viene considerato un massimale nuovo impostato per sempre? Grazie
Al Call Center ti chiederebbero di inviare una seconda mail per ripristinare il massimale predefinito una volta fatto il bonifico. Se non la invii dovrebbe restare il nuovo massimale che puoi vedere in Profilo - Rapporti - Massimali. Ripeto, meglio chiamare al numero verde per conferma
 
Oggi mi è rientrata sul libero una somma richiesta 32 giorni fa da Cherry Recall
controllando gli interessi maturati sono molto inferiori a quanto preventivato
facendo due conti ho trovato la fregatura, in pratica in questi 32 giorni di "limbo" il capitale non ha maturato niente...

pensavo che fosse come Conto Progetto dove invece continuano a crescere
Anche a me è arrivata oggi la somma dal recall e gli interessi sono giusti al centesimo. 49 giorni di interesse al 2.8% (dal 1 aprile a venerdì 19 maggio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro