Cherry Bank S.p.A. Cap. II

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal punto di vista della "rendicontazione periodica" ai fini dell'addebito dell' "imposta di bollo", chiedo se su Cherry Bank -a parere di chi ha approfondito sufficientemente la quesitone- convenga chiederla annuale oppure se vada bene la trimestrale (ed eventualmente per quali prodotti). Ho provato a leggere le ultime pagine di questo thread ma non mi sembra di aver trovato risposta univoca. Grazie in anticipo a chi vorrà esprimere la propria opinione
La rendicontazione annuale è comoda per Recall al fine di evitare l'addebito del bollo (anche quello minimo di 1€) ogni tre mesi e riservarsi la possibilità di evitarlo richiamando i soldi sul conto corrente a tempo debito.
 
appena operativo!!

sinceramente non so se questi video di riconoscimento vengono realmente visionati da una persona o esiste qualche controllo computerizzato
Se fossero stati visionati, non credo che me lo avrebbero aperto il conto, avevo appena bevuto la terza bottiglia di birra quando feci il video ed avevo un espressione da completo idiot@. :asd:
 
Vi chiedo un'informazione, avendone richiesto apertura venerdì sera, quando capirò se lo aprono o trovano incongruenze? Mandano loro una mail? Stamattina tutto tace. Grazie
 
Vi chiedo un'informazione, avendone richiesto apertura venerdì sera, quando capirò se lo aprono o trovano incongruenze? Mandano loro una mail? Stamattina tutto tace. Grazie
Sì, ti arrivano due email, una dice che l'anno aperto e l'altra le indicazione per fare il primo accesso con l'app
 
Se fossero stati visionati, non credo che me lo avrebbero aperto il conto, avevo appena bevuto la terza bottiglia di birra quando feci il video ed avevo un espressione da completo idiot@. :asd:
mi piace pensare che abbiamo rallegrato la giornata di questi operatori di banca che si occupano delle aperture conti :asd:
 
Vi chiedo un'informazione, avendone richiesto apertura venerdì sera, quando capirò se lo aprono o trovano incongruenze? Mandano loro una mail? Stamattina tutto tace. Grazie
ti mandano mail nel giro di poco tempo, a me hanno scritto perchè la tessera sanitaria allegata era scaduta.. come se il codice fiscale possa cambiare :wall:

nel mio caso l'apertura, nonostate ho dovuto ricaricare questo documento, è avvenuta nel giro di 3 giorni lavorativi o giù di lì
 
Forse un nuovo invio dei documenti quando sono scaduti è una delle richieste più legittime che possano fare
 
Ultima modifica:
La rendicontazione annuale è comoda per Recall al fine di evitare l'addebito del bollo (anche quello minimo di 1€) ogni tre mesi e riservarsi la possibilità di evitarlo richiamando i soldi sul conto corrente a tempo debito.

Esiste una modulistica specifica da utilizzare? O basta una email? grazie
 
Al momento se entro trovo scritto Stato: BO-Conferma riconoscimento
Speriamo vada tutto bene, e non ci mettano troppi giorni ad aprirlo, anche perché la residenza è variata rispetto a quanto riportato sulla c.i.
 
Ultima modifica:
I passaggi da RECALL a conto BASE avvengono solo i giorni feriali e in orari lavorativi. Sono quasi immediati (qualche minuto).

Per fare arrivare i soldi il 29/12 devi prenotarli 32 giorni solari prima. Non si possono far arrivare il 30 essendo sabato per quanto detto sopra.
Se per caso hai fatto il calcolo corretto, esattamente quale giorno bisogna ritirare?
 
La tua domanda sul top riferito a CherryBank potrebbe essere interpretata se è il massimo che offre la banca. Per quanto riguarda l'apertura conto ci sono decine e decine di post in cui si evince che in base alla mole di lavoro ci possono volere 24 ora oppure una settimana. Allora conclusione, non hai voglia di perdere neanche1 10 minuti alla lettura di qualche post e vuoi la pappa bella e pronta. Evidentemente se li trovi tutti tu, forse il problema sei tu? Buona giornata.
 
mi piace pensare che abbiamo rallegrato la giornata di questi operatori di banca che si occupano delle aperture conti :asd:
Ma vuoi che non ci sia qualcuno che ha accesso ai video e qualche volta che e' annoiato se ne guarda qualcuno per rallegrarsi un po'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro