Cherry Bank S.p.A. Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me è arrivata oggi la somma dal recall e gli interessi sono giusti al centesimo. 49 giorni di interesse al 2.8% (dal 1 aprile a venerdì 19 maggio)
Scusate sono un *******...
ho fatto i conti dal 1 marzo invece che dal 1 aprile, mi ero incasinato col mio foglio di excel
chiedo ancora scusa, cancello il mio post per evitare fraintendimenti
 
Scusate sono un *******...
ho fatto i conti dal 1 marzo invece che dal 1 aprile, mi ero incasinato col mio foglio di excel
chiedo ancora scusa, cancello il mio post per evitare fraintendimenti?
No lascialo magari qualcuno può commettere lo stesso errore OK!
 
Scusate sono un *******...
ho fatto i conti dal 1 marzo invece che dal 1 aprile, mi ero incasinato col mio foglio di excel
chiedo ancora scusa, cancello il mio post per evitare fraintendimenti?
Errare è umano non ti preoccupare, io l'ho fatto più di una volta :D, invece di cancellare il messaggio editalo semplicemnte riportando l'errore di calcolo e via.
 
E' arrivata anche a me la mail di conferma variazione rendicontazione da trimestrale a annuale.
Ma quindi adesso non c'è più bisogno di fare il Salto Della Quaglia per il mese di giugno?
 
E' arrivata anche a me la mail di conferma variazione rendicontazione da trimestrale a annuale.
Ma quindi adesso non c'è più bisogno di fare il Salto Della Quaglia per il mese di giugno?
Certo che no, sarà a fine anno quello importante da fare
 
Dopo quanto tempo dall'invio della richiesta ti è arrivata l'email con la conferma della variazione?


E' arrivata anche a me la mail di conferma variazione rendicontazione da trimestrale a annuale.
Ma quindi adesso non c'è più bisogno di fare il Salto Della Quaglia per il mese di giugno?
 
Anche a me è arrivata l'email con la conferma della variazione rendicontazione in annuale, con i tempi ci siamo: dopo 3 giorni
 
Cherry Bank S.p.A. e Banca Popolare ValconcaS.p.A. in A.S. comunicano di aver sottoscritto in data odierna
l’Accordo Quadro che disciplina termini,condizioni e impegni delle parti nell’operazione di fusione
per incorporazione di Banca Popolare Valconca in Cherry Bank:

comunicato stampa
 
Cherry Bank S.p.A. e Banca Popolare ValconcaS.p.A. in A.S. comunicano di aver sottoscritto in data odierna
l’Accordo Quadro che disciplina termini,condizioni e impegni delle parti nell’operazione di fusione
per incorporazione di Banca Popolare Valconca in Cherry Bank:

comunicato stampa
E' una cosa positiva o no per cherry?
 
positiva per cherry e speriamo sia positiva anche per noi
magari con un rialzo dei tassi.
 
Possibile che questa è una delle poche banche che non aumenta i tassi insieme a Rendimax? I capitali vanno altrove, dovrebbe rivedere al rialzo tutte le scadenze e soprattutto il recall portarlo superiore al 3% IMHO
 
Mi sembra strano abbiano raccolto molto durante l'estate che erano i migliori
 
Bè attualmente come conto semilibero a 32 giorni rimane ancora per me il migliore visto che il tasso in promo del 3% su conto progetto vale solo per le nuove aperture mentre, per i vecchi clienti, il tasso é al 2,50% che é più basso del 2,80% offerto da Cherry. Se non c'è concorrenza seria per la tipologia di prodotto la banca non ha alcun interesse ad aumentare il rendimento purtroppo.
 
teniamo conto che Cherry non raccoglie solo online, ha anche filiali fisiche. Quindi contrariamente a molte banche online ha un business molto differenziato
 
Scusate non trovo un info piuttosto importante nei documenti informativi e nella prima pagina.
Quali sono i limiti di bonifici in uscita giornalieri e mensili?
Grazie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro