Cherry Bank S.p.A.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno risposto che dovevo mandargli anche un documento (me ne ero dimenticato). Almeno vuol dire che l'hanno letta...
 
Si proprio ora hanno risposto anche a me dicendo del documento...mea culpa me ne sono dimenticato anche io. Rimandato stesso modulo ma con documento....vediamo quanto tempo ora ci mettono a rispondere e a cambiare questa benedetta rendicontazione
 
Anche io nessuna risposta ancora
ho messo nel modulo l'intero iban, rendendolo poco leggibile, causa anche la bassa risoluzione, e non ho messo il documento di identità. Mi hanno chiamato stamattina dicendomi di mettere solo il numero di conto, anche a penna, ma ben leggibile, + scansione CI. Desumo che se qualcosa non va chiamano o scrivono.
 
ho messo nel modulo l'intero iban, rendendolo poco leggibile, causa anche la bassa risoluzione, e non ho messo il documento di identità. Mi hanno chiamato stamattina dicendomi di mettere solo il numero di conto, anche a penna, ma ben leggibile, + scansione CI. Desumo che se qualcosa non va chiamano o scrivono.
A me è appena arrivata conferma e-mail di avvenuta variazione della periodicità rendicontazione da trimestrale ad annuale.
 
Quando l'hai inviato il modulo. Ti hanno specificato che la variazione riguarda il CD Recall?
Il modulo l'ho inviato il giorno 3.
Si la conferma riporta il numero del Conto Deposito Recall.
D'altra parte non potrebbe essere altrimenti.
 
Nella compilazione del modulo c'è da inserire il numero del Recall quindi mi sembra implicita la cosa....
 
Anche per me arrivata oggi conferma variazione rendicontazione ad annuale, richeista fatta il 3 ✌️
 
A me è appena arrivata conferma e-mail di avvenuta variazione della periodicità rendicontazione da trimestrale ad annuale.
efficienti allora!! abituato male mi sembrava già positivo che chiamassero in caso ci fosse qualcosa da rivedere. Grazie Frittella!!
 
Il modulo l'ho inviato il giorno 3.
Si la conferma riporta il numero del Conto Deposito Recall.
D'altra parte non potrebbe essere altrimenti.
Ma per caso in area personale,sia da App che da PC, c'è qualche campo che indica la rendicontazione se è annuale o trimestrale?
 
Ricevuta conferma variazione rendicontazione da trimestrale ad annuale, modulo inviato mercoledì sera, bene così :clap:
 
Appena ricevuta mail di variazione del Recall....beh dopo 2 mesi di attesa hanno partorito🤣🤣🤣
 
Sto già pensando al SdQ di dicembre, se prenoto la somma il 26/11 domenica, avrò la somma il 28/12 giovedì? Se prenoto il 27/11 lunedi l'avrò il 29/12 venerdì?
 
Mi hanno risposto per il cambio di rendicontazione (modulo inviato l'8/05).

Mi hanno anche risposto sull'addebito del bollo:

da contratto Cherry Recall, all’art. 25 è indicato che “sono a carico del Cliente anche gli oneri fiscali, imposte e tasse, derivanti da e/o comunque connessi al Contratto, di tempo in tempo applicabili. La Banca è autorizzata ad addebitare sul Conto Corrente le spese e gli oneri fiscali di cui al presente Contratto tempo per tempo dovute”.

Direi che è corretto quanto hanno fatto:read:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro