Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
la procedura di apertura è veloce e tutta online? Grazie
 
Ciao,
la procedura di apertura è veloce e tutta online? Grazie
scusate, ma quale sarebbe il vantaggio di aprire oggi CherryBank?
Io l'ho aperto a settembre quando erano leader sul mercato dei CD (ma per fortuna non ho vincolato nulla, sto decidendo se chiuderlo o lasciarlo vuoto), ma oggi i loro tassi e condizioni sono fuori Mercato ... :unsure::unsure::unsure:
 
scusate, ma quale sarebbe il vantaggio di aprire oggi CherryBank?
Io l'ho aperto a settembre quando erano leader sul mercato dei CD (ma per fortuna non ho vincolato nulla, sto decidendo se chiuderlo o lasciarlo vuoto), ma oggi i loro tassi e condizioni sono fuori Mercato ... :unsure::unsure::unsure:
Ciao,
dovranno senz'altro a breve aggiornarsi anche loro ai tassi del mercato
 
accreditata prima cedola, tutto ok
dovrò lasciare qualcosa per coprire il bollo al 31/12
 
Gentile Cliente,

come previsto dalle condizioni contrattuali ti ricordiamo che l’addebito dell’imposta di bollo per Cherry Box e Cherry Vincolato avviene sul conto corrente online Cherry Bank.
Da normativa vigente l’addebito avviene annualmente il 31/12 o in sede di scadenza del vincolo. Solo per Cherry Box può avvenire anche in fase di estinzione anticipata.
L’imposta di bollo è a carico del cliente e la Banca la applica nella misura pro-tempore vigente.

Ti ricordiamo pertanto di verificare il saldo disponibile del tuo conto corrente online in vista dell’applicazione dell’imposta di bollo.
Puoi verificarlo accedendo al tuo home banking o alla tua App.

Se hai bisogno di chiarimenti o supporto puoi chiamare il Servizio Clienti.
Risponde dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, sabato dalle 09:00 alle 13.00 al numero 800 098 522 dall’Italia (+39 011 2272140 per chiamate dall’estero).

Grazie per averci scelto.
Cherry Bank
 
buonasera a tutti, i vincoli aperti a fine settembre scadenza 5 anni mi confermate che gli interessi sono trimestrali? Mi è arrivata una mail oggi da parte della Banca di verificare entro il 31/12 il saldo del c/c in quanto andrà addebitato l'importo del bollo. Grazie per uan risposta. Saluti
 
buonasera a tutti, i vincoli aperti a fine settembre scadenza 5 anni mi confermate che gli interessi sono trimestrali? Mi è arrivata una mail oggi da parte della Banca di verificare entro il 31/12 il saldo del c/c in quanto andrà addebitato l'importo del bollo. Grazie per uan risposta. Saluti
si che io sappia sono trimestrali, a fine anno come altre banche ti chiedono di controllare che ci sia un po' di saldo per non andare in negativo con il conto
 
Si ok mettiamo i soldi per il bollo ma spero che quest’anno ti facciano pagare il bollo in proporzione ai mesi di apertura non 12 mesi….
 
ciao ho verificato che ho addebito dei vari bolli sui vari vincoli che ho (attualmente ho saldo negativo), come effettuano il conto del bollo? io ho il conto attivo da agosto 22. Contano dalla data del apertura conto o dalla data vincolo?
 
Ultima modifica:
Nuovi tassi
Screenshot_20230113_080812.jpg
 
Ultima modifica:
Come quello del Parmigiano ..." Bastava anche un po' più piccolo" .... :D


Alto rendimento con Cherry Vincolato.​

Con questa soluzione di conto deposito vincolato hai la possibilità di far crescere i tuoi risparmi scegliendo tra 7 scadenze. Maggiore è la durata del vincolo maggiore sarà il tasso di interesse fino al 4,00% lordo.

DurataCherry Vincolato
6 mesi2,60%
12 mesi3,00%
18 mesi3,00%
24 mesi3,10%
36 mesi3,50%
48 mesi3,75%
60 mesi4,00%

 
Li attendevo al varco. Mi sembra uno dei pochi cd con la liquidazione trimestrale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro