Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si possono annullare le prenotazioni entro i 32 giorni come si fa con Progetto? E in tal caso la somma viene riaccreditata nel conto deposito Cherry?
Ho letto un pò di post indietro ma non ho capito bene l'applicazione del bollo: viene calcolato ogni trimestre e anche dopo ogni prenotazione in uscita? Inoltre, se verso una somma a un mese dalla scadenza del trimestre, per quella somma pagherò il bollo per tutto il trimestre oppure viene calcolato il bollo su quella somma versato per un mese?
 
ho abilitato cherry recall ma non riesco a capire come funziona.. ho spostato dal cc al cd una somma ma poi da dove si attiva ?? o avendoli messi su cd sono già associati come recall fino a che non li vincolo fissi?? grazie
 
ho abilitato cherry recall ma non riesco a capire come funziona.. ho spostato dal cc al cd una somma ma poi da dove si attiva ?? o avendoli messi su cd sono già associati come recall fino a che non li vincolo fissi?? grazie
Se hai fatto un giroconto dal conto corrente al conto Recall non devi fare più nulla.
I soldi sono già sul conto di deposito e iniziano a maturare interessi.
Il conto Recall, infatti, non è un vincolato, ma un libero a richiamo.
 
Si possono annullare le prenotazioni entro i 32 giorni come si fa con Progetto? E in tal caso la somma viene riaccreditata nel conto deposito Cherry?
Ho letto un pò di post indietro ma non ho capito bene l'applicazione del bollo: viene calcolato ogni trimestre e anche dopo ogni prenotazione in uscita? Inoltre, se verso una somma a un mese dalla scadenza del trimestre, per quella somma pagherò il bollo per tutto il trimestre oppure viene calcolato il bollo su quella somma versato per un mese?
Io ho aperto da qualche giorno e quindi non ho ancora fatto richiami. Allora, non ti posso dire con certezza nulla.
Tuttavia, la procedura è identica a quella di Conto Progetto e, tra i filtri delle disposizioni di richiamo, c'è anche la voce Revocato,
Di conseguenza, questo mi fa capire che le prenotazioni posso essere annullate e che i soldi ritorneranno, ovviamente, su Recall.
Per quanto riguarda l'applicazione della riscossione dell'imposta di bollo credo che non sia ancora chiara a nessuno, ma lo sarà solo quando qualcuno (magari io stesso) tra qualche tempo farà un richiamo.
 
ok perche' non mi da nessun tasso di interesse da app indica ---, non e' molto chiaro, curioso come software di gestione
 
ok perche' non mi da nessun tasso di interesse da app indica ---, non e' molto chiaro, curioso come software di gestione
Sarà come conto Progetto. Se, come me, hai fatto il giroconto oggi, domani dovresti vedere il tasso.
 
Io dopo una settimana ancora non vedo il tasso e gli interessi maturati….strana come cosa
 
Idem.
Sono giorni che ho attivato Recall e ancora non si vede il tasso applicato e gli interessi maturati.
Davvero strano...
 
salve a tutti
normalmente l'assistenza clienti, contattata tramite email, in quanto tempo risponde?
 
Io: "Preferisce che le mando una pec?"
Lei: "Mi dispiace ma non possiamo ricevere pec"
Io: "Ma allora mi sente!"
Lei: "Ah sì, adesso sì..."

PEC, la parola magica! :D
certo, sicuramente alla parola pec si saranno spaventati...


che poi non capisco...per chiedere un' informazione si mandano pec? Cioè raccomandate? Se fossero a pagamento mandereste pec o raccomandate per chiedere informazioni? Non credo proprio...
Così come non credo proprio che la banca sia obbligata a rispondere ad una richiesta di informazioni solo per il fatto di ricevere una pec al posto di una semplice mail...
 
Ultima modifica:
certo, sicuramente alla parola pec si saranno spaventati...


che poi non capisco...per chiedere un' informazione si mandano pec? Cioè raccomandate? Se fossero a pagamento mandereste pec o raccomandate per chiedere informazioni? Non credo proprio...
Così come non credo proprio che la banca sia obbligata a rispondere ad una richiesta di informazioni solo per il fatto di ricevere una pec al posto di una semplice mail...
eh???!!!
scimmia-stupita-460x303.jpg
 
salve a tutti
normalmente l'assistenza clienti, contattata tramite email, in quanto tempo risponde?
Meglio telefonare.
Tramite e-mail in genere rispondono il giorno dopo.
Sono stato il primo qui sul FOL ad aprire il conto Cherry Bank quando lanciarono la promo del 3,20% sui 60 mesi e almeno una cosa la posso dire,hanno il servizio clienti più cordiale di tutti,quindi per qualsiasi esigenza sempre meglio una telefonata.
 
Meglio telefonare.
Tramite e-mail in genere rispondono il giorno dopo.
Sono stato il primo qui sul FOL ad aprire il conto Cherry Bank quando lanciarono la promo del 3,20% sui 60 mesi e almeno una cosa la posso dire,hanno il servizio clienti più cordiale di tutti,quindi per qualsiasi esigenza sempre meglio una telefonata.
Confermo: ho chiamato due volte e le due operatrici sono state gentilissime nello spiegarmi e assistermi. Un bell'accento veneto e pochissimi minuti di attesa. :flower:
 
Io ancora non vedo tasso applicato ed interessi maturati su Recall.
 
1 Mi sapete dire se per il deposito RECALL è possibile visualizzare da qualche parte in area personale il tasso di interesse (famoso 2,8%) perchè non lo vedo nella situazione movimenti e sono trascorsi diversi giorni dall'accredito importo

2 E sapete dirmi se una volta chiesto di modificare la periodicità di rendicontazione è possibile vedere in area personale questa informazione per avere conferma della avvenuta modifica?

Grazie
 
1 Mi sapete dire se per il deposito RECALL è possibile visualizzare da qualche parte in area personale il tasso di interesse (famoso 2,8%) perchè non lo vedo nella situazione movimenti e sono trascorsi diversi giorni dall'accredito importo

2 E sapete dirmi se una volta chiesto di modificare la periodicità di rendicontazione è possibile vedere in area personale questa informazione per avere conferma della avvenuta modifica?

Grazie
Rispondo al punto 1 e la risposta purtroppo è che fino ad ora il tasso di interesse applicato non si vede da nessuna parte e nemmeno gli interessi maturati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro