Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che anch'io non vedo ancora gli interessi.
Tanto che avendo aperto sia il cd sia il recall ho due conti deposito e non sapevo qual era il cd normale e il recall (l'ho scoperto o almeno credo provando a fare un bonifico da uno dei due cd e vedendo se veniva accreditato subito sul cc o dopo 32 giorni)
Questo creare un prodotto senza avere la struttura pronta è demoralizzante e non crea molta fiducia in una banca.
Di conseguenza finchè non ho la conferma di qual è il mio conto recall e finchè non vedo tasso e interessi maturati non sposto grandi somme quindi ci perdono anche loro
 
Mi pare che in questa banca ci sia parecchia improvvisazione... poca chiarezza sul bollo, poca chiarezze delle informazioni fornite, carenza nella visibilità delle informazioni sul sito...
 
Confermo che anch'io non vedo ancora gli interessi.
Tanto che avendo aperto sia il cd sia il recall ho due conti deposito e non sapevo qual era il cd normale e il recall (l'ho scoperto o almeno credo provando a fare un bonifico da uno dei due cd e vedendo se veniva accreditato subito sul cc o dopo 32 giorni)
Questo creare un prodotto senza avere la struttura pronta è demoralizzante e non crea molta fiducia in una banca.
Di conseguenza finchè non ho la conferma di qual è il mio conto recall e finchè non vedo tasso e interessi maturati non sposto grandi somme quindi ci perdono anche loro
In linea di principio condivido la tua opinione.
Tuttavia, per il giusto abbonamento dell'IBAN, se vai su Menu e poi su La mia situazione vedrai i prodotti singolarmente e scegliendone uno vedrai il suo IBAN.
Fatto questo, puoi poi personalizzare l'App attribuendo un proprio alias e colore a ciascun prodotto.
 
Io dopo una settimana ancora non vedo il tasso e gli interessi maturati….strana come cosa

Confermo che anch'io non vedo ancora gli interessi.
Tanto che avendo aperto sia il cd sia il recall ho due conti deposito e non sapevo qual era il cd normale e il recall (l'ho scoperto o almeno credo provando a fare un bonifico da uno dei due cd e vedendo se veniva accreditato subito sul cc o dopo 32 giorni)
Questo creare un prodotto senza avere la struttura pronta è demoralizzante e non crea molta fiducia in una banca.
Di conseguenza finchè non ho la conferma di qual è il mio conto recall e finchè non vedo tasso e interessi maturati non sposto grandi somme quindi ci perdono anche loro

servizio clienti tel: 0521 1922214
servizio clienti mail: contoonline@cherrybank.it
Cherrybank pec: cherrybank@pec.cherrybank.it
 
Mi pare che in questa banca ci sia parecchia improvvisazione... poca chiarezza sul bollo, poca chiarezze delle informazioni fornite, carenza nella visibilità delle informazioni sul sito...
Io prima della fine di questo trimestre richiamo tutto e valuto cosa mi verrà addebitato per l'imposta di bollo.
In base a come faranno deciderò di chiudere o meno.
 
Purtroppo anche dopo mia telefonata non ho risolto il problema ,non vedo gli interessi maturati e nemmeno il tasso applicato su Recall.
Gli sono affezionato a questa banca :asd: ,però a tutto c'è un limite.
 
Purtroppo anche dopo mia telefonata non ho risolto il problema ,non vedo gli interessi maturati e nemmeno il tasso applicato su Recall.
Gli sono affezionato a questa banca :asd: ,però a tutto c'è un limite.
Nessuno vede questi dati. Sarà sicuramente un problema dell'App e solo lo sviluppatore può rimediare. L'assistenza può solo scalare le richieste.
 
Nessuno vede questi dati. Sarà sicuramente un problema dell'App e solo lo sviluppatore può rimediare. L'assistenza può solo scalare le richieste.
Lo so,ma quando verrà risolto il problema non me lo sanno dire,non é molto bella questa cosa .
Pazienza,non é che sia una cosa cosî importante.
 
Lo so,ma quando verrà risolto il problema non me lo sanno dire,non é molto bella questa cosa .
Pazienza,non é che sia una cosa cosî importante.
Posso capire se l'interesse maturato non compare puntualmente ogni giorno ma almeno le condizioni del tasso applicato dovrebbero essere ben visibili! :wall:
 
Posso capire se l'interesse maturato non compare puntualmente ogni giorno ma almeno le condizioni del tasso applicato dovrebbero essere ben visibili! :wall:
Lo so,me ne sono lamentato anche io,ma per ora non si vede ne su app ne su sito.
 
La colpa non è della banca che compra il servizio.
Sono sempre i "soliti" della piattaforma .... "questo documento non vale niente" :D
Provate a fare una lista movimenti (estratto a data odierna).
 
mi hanno risposto dicendo che non vedono nessun accredito sul cd recall.. sono andato a controllare oggi pomeriggio ed e' comparso un ulteriore conto deposito.. ora in totale ho 1 cc con un vincolo (corretto) e 2 cd.. 1 con dei soldi che pero' non generano interessi!?!? e uno vuoto.. 🤣
 
mi hanno risposto dicendo che non vedono nessun accredito sul cd recall.. sono andato a controllare oggi pomeriggio ed e' comparso un ulteriore conto deposito.. ora in totale ho 1 cc con un vincolo (corretto) e 2 cd.. 1 con dei soldi che pero' non generano interessi!?!? e uno vuoto.. 🤣
Come due CD? Io ne ho uno con la cifra corretta,ma non si vede ne il tasso applicato ne gli interessi maturati.
Intendi che visualizzi due CD Recall?Non capisco ,la signora del servizio clienti é gentilissima,ma qui servono risposte.
 
mi hanno risposto dicendo che non vedono nessun accredito sul cd recall.. sono andato a controllare oggi pomeriggio ed e' comparso un ulteriore conto deposito.. ora in totale ho 1 cc con un vincolo (corretto) e 2 cd.. 1 con dei soldi che pero' non generano interessi!?!? e uno vuoto.. 🤣
Aspetta, spiegati meglio.
Hai detto di avere tre prodotti?
Se si, uno è il conto corrente che serve solo come conto di appoggio e che non genera interessi.
Gli altri due sono il Recall e il Vincolato.
Tu avrai fatto il giroconto dal conto corrente al Vincolato.
Controlla i movimenti dei tre conti.
In ogni caso, leggiti i contratti che hai firmato e vedi che conti hai aperto.
 
Aspetta, spiegati meglio.
Hai detto di avere tre prodotti?
Se si, uno è il conto corrente che serve solo come conto di appoggio e che non genera interessi.
Gli altri due sono il Recall e il Vincolato.
Tu avrai fatto il giroconto dal conto corrente al Vincolato.
Controlla i movimenti dei tre conti.
In ogni caso, leggiti i contratti che hai firmato e vedi che conti hai aperto.
Quello vuoto sarà il vincolato,altrimenti qui si mette male.....
Comunque strana la risposta del servizio clienti che dice di non vedere nessun CD Recall.
 
Come due CD? Io ne ho uno con la cifra corretta,ma non si vede ne il tasso applicato ne gli interessi maturati.
Intendi che visualizzi due CD Recall?Non capisco ,la signora del servizio clienti é gentilissima,ma qui servono risposte.
Scusate ma di solito come sono? :D Perché dovete specificarlo tutte volte?
Io non ho il conto però mi state facendo venire voglia di chiamarle.
 
qualche ora fa ho provato a chiamare l'assistenza telefonica per il mio problema del video selfie (fatto il primo al pc, il giorno dopo mi avevano scritto che il volto non era sufficientemente illuminato; secondo tentativo da smartphone, video registrato ma non si attivava il tasto successivo, terzi e successivi tentativi errore "nessuno step definito per questo workflow) scegliendo l'opzione per essere richiamato. dopo quasi un'ora mi chiama un'operatrice "mi spiace ma noi facciamo assistenza solo per i clienti già attivi, scriva a contoonline@ oppure compili il modulo nella sezione contattaci del sito". le ho fatto presente che a contoonline@ avevo già scritto ma non (ancora) ottenuto riscontro/soluzione, allora mi ha suggerito di attendere.
cosa mi consigliate di fare? richiamo domani e riprovo con un altro operatore? o attendo ancora con pazienza? sono passati solo due giorni lavorativi da quando ho mandato l'email anche se qui ho letto di esperienze di assistenza più veloce/tempestiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro