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Ho provato diverse volte a porre queste domande al servizio clienti,ma ogni volta si contraddicono e mi invitano a leggere il FI che é stato scritto malissimo ed in modo confuso.Ricapitolando non sappiamo ancora:
- il bollo se viene addebitato a fine anno, a fine trimestre, o addirittura sulle somme girocontate da RECALL a CC
- se richiedendo le somme prima del trimestre venga accreditato un tasso base o nessun tasso
- se nei 32 giorni maturano gli interessi (salvo che i 32 giorni scadano prima della fine del trimestre)
Corretto? Non ci capisco più nulla su sto CHERRY RECALL...funzionasse come progetto sarebbe ottimo!!
ps: dal foglio informativo il discorso dell'imposta di bollo applicata pro tempore vigente...essere precisi era troppo difficile?
Mi era stato detto di sì,spero che almeno quello sia vero.Le somme prenotate per lo svincolo entro i 32 giorni possono essere revocare, come progetto?
Appunto,tra 32gg.Ma qualcuno è gia operativo ? Non basterebbe ritirare una piccola cifra per vedere cosa succede tra 32 giorni ?
Grazie Money per il tuo sacrificio!Ho provato diverse volte a porre queste domande al servizio clienti,ma ogni volta si contraddicono e mi invitano a leggere il FI che é stato scritto malissimo ed in modo confuso.
Da quello che ho capito,il bollo lo fanno pagare al momento dello svincolo e trimestralmente,quindi niente sdq.
Gli interessi maturano anche nei 32 GG tra richiamo delle somme e svincolo effettivo?Ecco qui inizio ad avere dei dubbi,mi era stato assicurato di si,ma quando ho richiamato il giorno dopo mi veniva risposto in modo generico.
Se si ritirano le somme prima del trimestre,invece sembrerebbe che il tasso riconosciuto sia sempre il 2,80%(il condizionale é d'obbligo vista la confusione e le risposte contrastanti ricevute).Non telefono più,getto la spugna Ormai non mi rimane che fare una prova con una parte della somma che ho messo su Recall.
Il problema é tutto nel FI che ha evidenti lacune.Grazie Money per il tuo sacrificio!
Devo dire però, che è piuttosto degradante non riuscire tra foglio informativo, call center e pec, a comprendere in che modo questa banca faccia pagare il bollo ed avere altre piccole informazioni sul funzionamento del prodotto Recall.
Lo so, nei call center spesso capita di trovare l'operatore che non conosce bene delle procedure, dei dettagli, delle informazioni troppo specifiche. Però qui mi pare che si stia andando un po' oltre.
La troppa approssimazione e confusione non sono fattori che giovano alla reputazione e la credibilità di un istituto e/o un prodotto.
Speriamo che a breve si riesca finalmente a fare un po' di chiarezza, anche perché l'ultima offerta del 2,80% è attualmente una delle più interessanti sul mercato.
Visto che hai il conto attivo dovresti dircelo tu a noi....Sinceramente, almeno per ora, li ho trovati fulminei: ho fatto richiesta di apertura ieri sera dopo le 22 e avevo già il conto operativo oggi prima di pranzo
Ora, prima di fare boiate, vorrei capire qual sia il problema che alcuni utenti hanno incontrato con la confusione tra iban e conti... Davvero non si capisce quale sia il c/c, quale il cd vincolato e quale il recall?
Ho attivo il c/c, ma devo ancora richiedere l'attivazione di cd e recall... Solo volevo ben capire quale fosse la confusione tra conti prima di attivare gli altriVisto che hai il conto attivo dovresti dircelo tu a noi....
Mi riferisco a questo problema, per intendercitutti li ho firmati cherry box e cherry svincolabile (recall) ci sta che il primo iban fosse cherry box e quello che e' apparso oggi sia il recall.. certo non scrivere la descrizione accanto all' iban.. mah
Gli ho scritto una email chiedendo se fosse possibile conoscere il giorno esatto in cui riceverò il bonifico sul conto corrente in caso di svincolo anticipato dal Recall ed ho anche chiesto da quando decorrono i 32 giorni, da quando io invio la richiesta oppure da quando???Il concetto non e' per niente chiaro.
Infatti il dubbio non e' quando applicano il bollo,infatti una volta appurato che non se lo accollano loro e' chiaro che te lo addebiteranno a fine trimestre o a fine anno in caso di rendicontazione annuale.
L'unico dubbio e nella mail non lo chiariscono affatto e' se applicano il bollo anche in caso di richiamo somma in mezzo a un trimestre o in caso di rendicontazione annuale prima del 31 12,sulla somma richiamata,in questo caso il l bollo non e' eludibile.
Di questo e non di altro si discute da 2 giorni,danno solo risposte al call center ma di scritto niente
Questo nella mail non lo dicono e quindi il concetto non e' fin troppo chiaro come dici tu
A posto, penso di aver capito e risolto: di base compare nel menù principale dell'app un'immagine della carta con scritto nome/cognome, iban e disponibilità del conto. Aprendo anche cd, recall e box queste carte si moltiplicano senza avere modo di distinguerle, creando confusione...Ho attivo il c/c, ma devo ancora richiedere l'attivazione di cd e recall... Solo volevo ben capire quale fosse la confusione tra conti prima di attivare gli altri
Mi riferisco a questo problema, per intenderci
Io gli ho mandato una mail chiedendogli chiarimenti su questo punto oltre che sulla telenovela bollo recall.si è poi capito se è possibile alzare il limite dei 25k al giorno?
Sì,portato a 100ksi è poi capito se è possibile alzare il limite dei 25k al giorno?
Si fai richiesta per mail di quanto vuoi alzare, dopo il bonifico tornano a 25k al giornosi è poi capito se è possibile alzare il limite dei 25k al giorno?