Cherry Bank S.p.A.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....e perché a me l'hanno portato a 50k al giorno,dicendo che di più non potevano? Eppure ho una bella somma con loro.
Mah....
Nella mail che mi hanno inviato è scritto che mi hanno aumentato il massimale a 100k poi non so le lo applicheranno:asd:
 
Nella mail che mi hanno inviato è scritto che mi hanno aumentato il massimale a 100k poi non so le lo applicheranno:asd:
Non mettevo in dubbio la tua affermazione,ci sono rimasto male perché a me avevano detto telefonicamente che con e-mail potevo fare richiesta per aumentare il massimale giornaliero a non piú di 50k.
 
ne approfitto dei nuovi clienti, dato che il 2,5% esenbollo fa comunque gola mentre gli altri dormono

cherry bank vi ha mai telefonato?
 
Ho subito trovato un bug.
Se si accede ai filtri dei movimenti di Recall e poi si torna indietro senza fare tap su Applica, i valori del saldo, del tasso e degli interessi scompaiono.
Per farli riapparire si deve tornare sui filtri dei movimenti e premere Applica. Oppure, uscire dal Conto deposito e poi rientrarvi.
 
Ho subito trovato un bug.
Se si accede ai filtri dei movimenti di Recall e poi si torna indietro senza fare tap su Applica, i valori del saldo, del tasso e degli interessi scompaiono.
Per farli riapparire si deve tornare sui filtri dei movimenti e premere Applica. Oppure, uscire dal Conto deposito e poi rientrarvi.
Già, c'è ancora qualcosa da sistemare.
 
Già, c'è ancora qualcosa da sistemare.
Per dovere di cronaca devo dire che lo stesso bug è presente anche nell'App di Conto Progetto (attiva per chi ha il conto Key).
Le due App sono molto simili, quindi sarà un problema comune a tutti i prodotti che si appoggiano a questa piattaforma.
In ogni caso si tratta di un problema secondario.
 
Per dovere di cronaca devo dire che lo stesso bug è presente anche nell'App di Conto Progetto (attiva per chi ha il conto Key).
Le due App sono molto simili, quindi sarà un problema comune a tutti i prodotti che si appoggiano a questa piattaforma.
In ogni caso si tratta di un problema secondario.
Comunque in effetti é un problema per me irrilevante,ora mi piacerebbe che chiarissero la questione del bollo sul vincolato Recall e mi riterrei soddisfatto .
 
Resta anche da chiarire se si può annullare il bonifico di rientro nel periodo di prenotazione, o è già stato chiarito?
 
Resta anche da chiarire se si può annullare il bonifico di rientro nel periodo di prenotazione, o è già stato chiarito?
É un discorso un po' complicato,anche perché quello che viene detto dal servizio clienti telefonicamente ha un valore pari a 0.
Mi devono comunicare per iscritto ,almeno via mail, che sia possibile annullare il bonifico prenotato perché nel FI non c'è scritto niente di niente.Se non fosse possibile, Recall sarebbe un prodotto che credo perderebbe l'interesse di molti.
 
Resta anche da chiarire se si può annullare il bonifico di rientro nel periodo di prenotazione, o è già stato chiarito?
Ho appena fatto io un test e confermo che i bonifici prenotati sono revocabili.
Si fa sempre da SPOSTA DA CONTO DEPOSITO, poi si va su VEDI ELENCO, eventualmente si filtra per data, si espande la riga di interesse e in fondo ci sono i pulsanti tra cui quello per la revoca.
A seguito della revoca il saldo disponibile viene subito aggiornato.
Si può fare anche da App.
Insomma, come io stesso avevo ipotizzato in un post precedente, l'operazione è identica a quella di Conto Progetto.

Da App: Menu->Pagamenti->Sposta da conto deposito->Archivio, si cerca la riga e si entra nel suo dettaglio, si premono i tre puntini in alto e si sceglie Revoca.
daApp.png


Da PC:
daPC.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque in effetti é un problema per me irrilevante,ora mi piacerebbe che chiarissero la questione del bollo sul vincolato Recall e mi riterrei soddisfatto .
non è un vincolato, è questo che ha generato confusione :D
 
io come detto all'inizio al netto di nomenclature differenti credo sia identico a conto progetto.... e offre di più. ora oltre al bollo resta da chiarire se e come portare la rendicontazione ad annuale. a me hanno risp che dovevano informarsi......
 
Salve a tutti. Il recall può essere alimentato solo dal conto corrente cherry bank o posso disporre bonifici anche da altre banche da conti a me intestati?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro