Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Qualcuno che aveva chiesto la variazione in annuale della frequenza di emissione degli estratti per il conto recall ha ricevuto conferma dalla banca?
Ipotizzando che non si riesca ad effettuare la variazione, il termine massimo per richiedere le somme per il sdq di fine marzo, dovrebbe essere il cutoff di giorno 27 febbraio?
 
Buongiorno a tutti
Qualcuno che aveva chiesto la variazione in annuale della frequenza di emissione degli estratti per il conto recall ha ricevuto conferma dalla banca?
Ipotizzando che non si riesca ad effettuare la variazione, il termine massimo per richiedere le somme per il sdq di fine marzo, dovrebbe essere il cutoff di giorno 27 febbraio?
Veramente da quello che hanno risposto al call center il famoso sdq non sarebbe proprio possibile.
Forse non hai seguito la discussione
Applicherebbero il bollo anche alle somme richiamate prima della fine trimestre.
Ho chiesto chiarimenti su questo e anche sulla rendicontazione con una mai inviata una settimana fa ma non mi hanno risposto
Foglio informativo lacunoso e non rispondono neanche alle richieste di chiarimento,non benissimo
 
C'è da dire che al telefono hanno detto che il bollo lo applicano sulle somme richiamate ,ma alla mail si sono ben guardati dal rispondere.
 
Veramente da quello che hanno risposto al call center il famoso sdq non sarebbe proprio possibile.
Forse non hai seguito la discussione
Applicherebbero il bollo anche alle somme richiamate prima della fine trimestre.
Ho chiesto chiarimenti su questo e anche sulla rendicontazione con una mai inviata una settimana fa ma non mi hanno risposto
Foglio informativo lacunoso e non rispondono neanche alle richieste di chiarimento,non benissimo
Ho seguito e Appunto perché lacunoso e poco chiaro ho posto la domanda.
Allora la riforumulo. Se quelli del call center si Sbagliano ed è possibile il sdq al 31 marzo, il bonifico entro quale data andrebbe disposto? È corretto entro il cutoff del 27 febbraio?
 
Attivando Cherry Recall, in caso Cherry Bank aumenti il tasso in futuro, il tasso aumenta anche a chi ha già dei soldi su Recall?
 
Attivando Cherry Recall, in caso Cherry Bank aumenti il tasso in futuro, il tasso aumenta anche a chi ha già dei soldi su Recall?
Il tasso aumenta ai già clienti se la banca decide in tal senso ma potrebbe anche non farlo. Vedi banca progetto che ai nuovi clienti offre il 2,50 ma ai già clienti il 2
 
Sto provando ad aprire il conto. Alla fase in cui si caricano i documenti, dopo aver cliccato su Conferma, dopo un po' mi esce il messaggio "Si è verificato un errore". È capitato anche ad altri?
 
Sto provando ad aprire il conto. Alla fase in cui si caricano i documenti, dopo aver cliccato su Conferma, dopo un po' mi esce il messaggio "Si è verificato un errore". È capitato anche ad altri?
No, io l'ho aperto venerdì e in 1h 1/2 avevo il conto già attivo.
 
Sto provando ad aprire il conto. Alla fase in cui si caricano i documenti, dopo aver cliccato su Conferma, dopo un po' mi esce il messaggio "Si è verificato un errore". È capitato anche ad altri?
Anch'io non ho avuto inconvenienti. ma prova a guardare nelle ultime pagine di questa discussione, perché mi sembra che anche altri utenti abbiano avuto problemi durante il processo di apertura del conto
 
considerato che adesso il tasso e gli interessi maturati si vedono direttamente dal conto, non dovrebbero esserci più dubbi: gli interessi maturano anche nei 32 gg.
 
Si può aprire e tenerlo intanto vuoto?
 
Ciao a tutti,
se ho capito bene, prima di tutto si deve aprire il conto corrente online, e successivamente aprire dalla propria area personale cherry recall. Quest'ultimo, cherry recall, avrà ulteriormente un numero di conto tipo iban?
In generale, per chi lo sta già utilizzando, come vi state trovando con la vostra area web ed in generale con l'utilizzo tra conto corrente e depositi?
 
Ciao a tutti,
se ho capito bene, prima di tutto si deve aprire il conto corrente online, e successivamente aprire dalla propria area personale cherry recall. Quest'ultimo, cherry recall, avrà ulteriormente un numero di conto tipo iban?
In generale, per chi lo sta già utilizzando, come vi state trovando con la vostra area web ed in generale con l'utilizzo tra conto corrente e depositi?
Esatto, prima si apre il c/c e poi, a partire da quello, si può richiedere l'apertura di tutti i conti extra come il Recall, il box o le linee vincolate... E sì, il recall ha il proprio iban e figura come fosse un conto a parte, anche se abbiamo appurato da FI che può comunicare (inviare e ricevere) solo col conto di appoggio che è il c/c di Cherry
 
Ciao a tutti,
se ho capito bene, prima di tutto si deve aprire il conto corrente online, e successivamente aprire dalla propria area personale cherry recall. Quest'ultimo, cherry recall, avrà ulteriormente un numero di conto tipo iban?
In generale, per chi lo sta già utilizzando, come vi state trovando con la vostra area web ed in generale con l'utilizzo tra conto corrente e depositi?
Esatto è identico a banca progetto conto corrente più conto deposito 2 iban, al momento tutto bene ho richiesto di alzare il massimale per i bonifici via e-mail 2 ore dopo lo hanno alzato. Però nella e-mail di risposta vogliono che dopo che fai il bonifico di contattarli per ripristinare il massimale di 25000 al giorno, cosa che non ho fatto. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro