Cheuvreux alza stime utili 2006-07

rokka

Prudenza Sabauda
Registrato
15/5/00
Messaggi
18.457
Punti reazioni
1.256
Terna: Cheuvreux alza stime utili 2006-07

Finanzaonline.com - 16/03/2006 12:01 -
Terna è una storia che piace agli analisti di Cheuvreux. Il broker nella nota uscita oggi e raccolta da Finanza.com conferma la raccomandazione outperform sul titolo del gruppo guidato da Flavio Cattaneo e alza il target price a 3,5 euro. Merito di dati di bilancio che hanno battuto le attese. Questi esperti alla luce dei risultati riportati dalla società nell'ultimo esercizio hanno alzato le stime di utile per azione 2006 e 2007 del 3,5%: l'Eps 2006 passa a 0,153 euro da 0,148 euro, quello 2007 da 0,157 euro a 0,152 euro.

TP 3,5 - Outperform....

....che ci sia un errore nell'indicazione del TP ? :mmmm:

Nel complesso OK!
 
Circa il 60% in più della quotazione attuale. Tutto ci può stare. Se consideriamo che dalla quotazione ha guadagnato solo il 25% sarebbe anche ora si muovesse un pò. Anche quest'anno il dividendo supera il 6% lordo. E' meglio di un fondo pensione.
 
lello73 ha scritto:
Circa il 60% in più della quotazione attuale. Tutto ci può stare. Se consideriamo che dalla quotazione ha guadagnato solo il 25% sarebbe anche ora si muovesse un pò. Anche quest'anno il dividendo supera il 6% lordo. E' meglio di un fondo pensione.

Beh..... se mi permetti, allora se non è strong buy è almeno buy.....;)
 
rokka ha scritto:
Beh..... se mi permetti, allora se non è strong buy è almeno buy.....;)


target ambiziosi
 

Allegati

  • t.gif
    t.gif
    61,7 KB · Visite: 260
ocio eternoindeciso: resistenza tosta 2,24-2,26... in caso target ai massimi storici area 2,35
 
Credo che il TP sia forse 2,5... di sicuro Terna è un gran titolo da cassetto... come ce ne sono pochi...
 
muraglia a 2,25 ... vediamo se arrivano i mezzi pesanti ...
 
Indietro