Chi ama la @@@@ tiri una riga

roberto

ReMember
Punti reazioni
818
MB-60330-1253.gif

qualcosina di europeo no eh?!?! :(

roberto non sto scherzando mi insegni a leggere le righe

ranat ha scritto:
roberto non sto scherzando mi insegni a leggere le righe

piacerebbe pure a me capirne qualcosa ;)

sono i nuovi grafici che sto preparando per finanzaonline in sostituzione dei precedenti e mi piacerebbe trovare delle evidenze ricorrenti tra le trend create in automatico e il comportamento del mercato.

roberto ha scritto:
mi piacerebbe trovare delle evidenze ricorrenti tra le trend create in automatico e il comportamento del mercato.

eh magari . . . :D
se ci fossero sarebbero evidenti a tutti e sparirebbero . . . :rolleyes:
sui grafici e sui prezzi vanno a rovistare tutti . . .
le ricorrenze le puoi trovare solo dove non vanno a rovistare tutti . . .

kermitt ha scritto:
eh magari . . . :D
se ci fossero sarebbero evidenti a tutti e sparirebbero . . . :rolleyes:

Eddington : Qualcosa di sconosciuto sta facendo non sappiamo cosa.

roberto ha scritto:

sono i nuovi grafici che sto preparando per finanzaonline in sostituzione dei precedenti e mi piacerebbe trovare delle evidenze ricorrenti tra le trend create in automatico e il comportamento del mercato.

allora buon lavoro.di già che ci siete farei una richiesta.nella sezione analisi tecnica ho nostalgia di quando il sistema giornalmente generava i segnali di acquisto e di vendita in primo piano senza dover cliccare sui vari titoli.essendo il sottoscritto abbastanza scarso, si coglievano al volo utili spunti operativi.
ciao mitico

ranat ha scritto:
allora buon lavoro.di già che ci siete farei una richiesta.nella sezione analisi tecnica ho nostalgia di quando il sistema giornalmente generava i segnali di acquisto e di vendita in primo piano senza dover cliccare sui vari titoli.essendo il sottoscritto abbastanza scarso, si coglievano al volo utili spunti operativi.
ciao mitico

non ho mai capito perché dopo che ho lasciato la società é stata tolta, ma l'assetto azionario di finanzaonline é recentemente cambiato e i nuovi azionisti aspettano una mia proposta per ripristinarla.

roberto ha scritto:
Eddington : Qualcosa di sconosciuto sta facendo non sappiamo cosa.

nel cosmo forse . . . :yes:
nei mercati è un po' diverso . . . :rolleyes:

roberto ha scritto:

snam rete gas ne è la prova provata..
dai playboy pelato mettilo...il grafico.. :bow:

Indietro