Chi ama la @@@@ tiri una riga

roberto

ReMember
Punti reazioni
818
MB-60330-1253.gif

qualcosina di europeo no eh?!?! :(

roberto non sto scherzando mi insegni a leggere le righe

ranat ha scritto:
roberto non sto scherzando mi insegni a leggere le righe

piacerebbe pure a me capirne qualcosa ;)

sono i nuovi grafici che sto preparando per finanzaonline in sostituzione dei precedenti e mi piacerebbe trovare delle evidenze ricorrenti tra le trend create in automatico e il comportamento del mercato.

roberto ha scritto:
mi piacerebbe trovare delle evidenze ricorrenti tra le trend create in automatico e il comportamento del mercato.

eh magari . . . :D
se ci fossero sarebbero evidenti a tutti e sparirebbero . . . :rolleyes:
sui grafici e sui prezzi vanno a rovistare tutti . . .
le ricorrenze le puoi trovare solo dove non vanno a rovistare tutti . . .

kermitt ha scritto:
eh magari . . . :D
se ci fossero sarebbero evidenti a tutti e sparirebbero . . . :rolleyes:

Eddington : Qualcosa di sconosciuto sta facendo non sappiamo cosa.

roberto ha scritto:

sono i nuovi grafici che sto preparando per finanzaonline in sostituzione dei precedenti e mi piacerebbe trovare delle evidenze ricorrenti tra le trend create in automatico e il comportamento del mercato.

allora buon lavoro.di già che ci siete farei una richiesta.nella sezione analisi tecnica ho nostalgia di quando il sistema giornalmente generava i segnali di acquisto e di vendita in primo piano senza dover cliccare sui vari titoli.essendo il sottoscritto abbastanza scarso, si coglievano al volo utili spunti operativi.
ciao mitico

ranat ha scritto:
allora buon lavoro.di già che ci siete farei una richiesta.nella sezione analisi tecnica ho nostalgia di quando il sistema giornalmente generava i segnali di acquisto e di vendita in primo piano senza dover cliccare sui vari titoli.essendo il sottoscritto abbastanza scarso, si coglievano al volo utili spunti operativi.
ciao mitico