Chi appoggia Berlusconi deve essere considerato traditore della patria

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ricpast

Master of Puppets
Registrato
4/8/03
Messaggi
35.428
Punti reazioni
1.918
E come tale giudicato.

Nessuna pietà
 
anche chi appoggia monti è
giusto per la precisione
 
anche chi appoggia monti è
giusto per la precisione

tu davvero pensi che mi possa in qualche modo interessare l'opinione su qualsivoglia argomento di uno che ha come sottonick la scritta "antieuro" ?

sei un illuso, lasciatelo dire
 
tu davvero pensi che mi possa in qualche modo interessare l'opinione su qualsivoglia argomento di uno che ha come sottonick la scritta "antieuro" ?

sei un illuso, lasciatelo dire

hai pure risposto .... genio! :D:D:D

a pelare le patate via! OK!
 
E come tale giudicato.

Nessuna pietà

Patria ? :eek: ma berlusconi è organico alla patria come napo e tutta la banda, le corporazioni e i concertati le clientele e i magna-magna..... non dire eresie.

Questa E' l'Italia.... e poi , se vogliamo dirla tutta, cacciare un tecnocrate imposto da altri è più patriottico che sostenere quel pindolo di monti KO!

Non che sia quello il motivo, ovviamente :o
 
Lo strappo necessario

Non sappiamo ancora se i cinque ministri diversamente berlusconiani vinceranno oggi la sfida senza precedenti che hanno lanciato al loro fondatore. Berlusconi ha sette vite e non è escluso che se ne inventi un’ottava: conosce l’arte della seduzione dei senatori e ha ancora abbastanza agilità per una giravolta dell’ultimo istante. Però sappiamo che i cinque ministri stanno facendo la cosa giusta. Non solo perché, salvando il loro governo, salverebbero anche l’unico governo che abbiamo. È una cosa cui di solito le nazioni tengono. L’Inghilterra, per esempio, se ne tiene stretto uno debole, con una «strana» maggioranza e clamorosamente sconfitto a Westminster; ma nessuno dei maestri che dall’estero danno lezioni di democrazia all’Italia chiede le elezioni anticipate a Londra o storce il naso per una grande coalizione a Berlino.

....

2 ottobre 2013 A. Polito

http://www.corriere.it/politica/13_...io-88ca3cc4-2b2d-11e3-93f8-300eb3d838ac.shtml
 
Indietro