Chi appoggia Berlusconi deve essere considerato traditore della patria

ricpast

Master of Puppets
Registrato
4/8/03
Messaggi
35.428
Punti reazioni
1.918
E come tale giudicato.

Nessuna pietà
 
anche chi appoggia monti è
giusto per la precisione
 
anche chi appoggia monti è
giusto per la precisione

tu davvero pensi che mi possa in qualche modo interessare l'opinione su qualsivoglia argomento di uno che ha come sottonick la scritta "antieuro" ?

sei un illuso, lasciatelo dire
 
tu davvero pensi che mi possa in qualche modo interessare l'opinione su qualsivoglia argomento di uno che ha come sottonick la scritta "antieuro" ?

sei un illuso, lasciatelo dire

hai pure risposto .... genio! :D:D:D

a pelare le patate via! OK!
 
E come tale giudicato.

Nessuna pietà

Patria ? :eek: ma berlusconi è organico alla patria come napo e tutta la banda, le corporazioni e i concertati le clientele e i magna-magna..... non dire eresie.

Questa E' l'Italia.... e poi , se vogliamo dirla tutta, cacciare un tecnocrate imposto da altri è più patriottico che sostenere quel pindolo di monti KO!

Non che sia quello il motivo, ovviamente :o
 
Lo strappo necessario

Non sappiamo ancora se i cinque ministri diversamente berlusconiani vinceranno oggi la sfida senza precedenti che hanno lanciato al loro fondatore. Berlusconi ha sette vite e non è escluso che se ne inventi un’ottava: conosce l’arte della seduzione dei senatori e ha ancora abbastanza agilità per una giravolta dell’ultimo istante. Però sappiamo che i cinque ministri stanno facendo la cosa giusta. Non solo perché, salvando il loro governo, salverebbero anche l’unico governo che abbiamo. È una cosa cui di solito le nazioni tengono. L’Inghilterra, per esempio, se ne tiene stretto uno debole, con una «strana» maggioranza e clamorosamente sconfitto a Westminster; ma nessuno dei maestri che dall’estero danno lezioni di democrazia all’Italia chiede le elezioni anticipate a Londra o storce il naso per una grande coalizione a Berlino.

....

2 ottobre 2013 A. Polito

http://www.corriere.it/politica/13_...io-88ca3cc4-2b2d-11e3-93f8-300eb3d838ac.shtml
 
Indietro