chi c'era a rimini??

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

markino40

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
chi c'era a rimini?? vorrei scambiare pareri e commenti

Scritto da markino40
chi c'era a rimini?? vorrei scambiare pareri e commenti
Io non c'ero perche' Milano era piu' vicino che cu stava l'incontro della Casa della Finanza.
Che han detto di bello???
Hai visto il mitico Pauletto???
che trovi i suoi commenti sull'incontro di Rimini su IEB casomai.
ciao
genio

Re: Re: chi c'era a rimini??

Scritto da genioarcipelago
Io non c'ero perche' Milano era piu' vicino che cu stava l'incontro della Casa della Finanza.
Che han detto di bello???
Hai visto il mitico Pauletto???
che trovi i suoi commenti sull'incontro di Rimini su IEB casomai.
ciao
genio

genio, io c'ero
Pauletto l'ho incontrato, era visibilmente incarognito da questo rialzo, ha detto che sarà un Novembre tragico... e poi è scappato a vendere l'ennesimo fib...
proprio a Rimini una persona mi ha parlato di te, vediamo se indovini: romano di adozione ma non di famiglia, loquace, simpatico, buona forchetta, capigliatura ridotta al minimo :D ....

ci sei ??

Re: Re: Re: chi c'era a rimini??

Scritto da assuan
genio, io c'ero
Pauletto l'ho incontrato, era visibilmente incarognito da questo rialzo, ha detto che sarà un Novembre tragico... e poi è scappato a vendere l'ennesimo fib...
proprio a Rimini una persona mi ha parlato di te, vediamo se indovini: romano di adozione ma non di famiglia, loquace, simpatico, buona forchetta, capigliatura ridotta al minimo :D ....

ci sei ??

domanda da 500 milioni???

Helix

;)
ciao
genio

Helix è dappertutto!
Lo apprezzo e qui glielo voglio pubblicamente dire.

Re: Re: Re: Re: chi c'era a rimini??

Scritto da genioarcipelago
domanda da 500 milioni???

Helix

;)
ciao
genio

Esatto !

Scritto da assuan
Esatto !

Ahooooo, a traditoreeeee !!!! :eek::eek:

Ma quale "capigliatura ridotta la minimo" :o, il mio era un ..."taglio tattico" in onore -appunto- al mitico Pauletto che -l'ho visto io!!:D- si è messo a fare un servizio fotografico da star a Roberto mentre faceva il suo intervento!! ;)

P.S. Oggi, prima di ripartire, mi son rifermato al Ristorante dove andammo giovedì sera ed ho mangiato di nuovo ottimamente. ;)

Scritto da Helix
Ahooooo, a traditoreeeee !!!! :eek::eek:

Ma quale "capigliatura ridotta la minimo" :o, il mio era un ..."taglio tattico" in onore -appunto- al mitico Pauletto che -l'ho visto io!!:D- si è messo a fare un servizio fotografico da star a Roberto mentre faceva il suo intervento!! ;)

P.S. Oggi, prima di ripartire, mi son rifermato al Ristorante dove andammo giovedì sera ed ho mangiato di nuovo ottimamente. ;)

ECCOLO...!!

Amico mio....mica potevo dì che c'avevi lo scalpo di Braveheart o di Buffalo Bill :D :D
a proposito di foto, hai ricevuto quelle di mauritz ?
insomma, è andato tutto bene, compagnia simpatica e cucina ottima a Rimini.
Ci vediamo a Firenze allora.

ciao carissimo

io ci abito tutto l'anno

non so definire esattamente cosa facessi.

di qua, di là. su, giù.

forse "pascolare" è il verbo che rende meglio.

Indietro