chi compra Prima Industrie?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

El Cid

smallMASNADIERO
Punti reazioni
806
eccolo il classico thread dall'ambiguo senso...ehehe..chi compra chi..beh..risposta facile quando soggetto e complemento coincidono :):p:D

TITOLO PRIMA INDUSTRIE .

ACQUISTI
MERC. ITAL
CAPOGRUPPO SOGGETTO CHE HA OPERATO TIPO INCARICO DATA OPERAZIONE OP. DI COPERTURA 862
PRIMA INDUSTRIE SPA PRIMA INDUSTRIE SPA 06/06/2003 NO
09/06/2003 NO 100
10/06/2003 NO 40
17/06/2003 NO 1.000
18/06/2003 NO 600
20/06/2003 NO 50
23/06/2003 NO 50
25/06/2003 NO 1.600
27/06/2003 NO 900

spesona eh?? :D:D:D:D:D:D
un buyback casereccio? :eek:

Cosa si pensa dell'impennata di oggi?
Secondo me potrebbe essere l'inizio di un bel rally a quota 7E

quanto era IL PREZZO DI opa?

mi pare che stia realmente partendo ed essendo stato uno dei più vivisezionati ( bisognerebbe considerare che all'opa ostile la capogruppo rispose corandosi le proprie azioni a 8,85 €....mah

vediamo un pò che succede

Saluti
Drake

Scritto da sese
quanto era IL PREZZO DI opa?

7,50 €
opa ostile
il cda rispose comprandosi le proprie az. a 8,85€

drake

Ragazzi non è che fa come Poligrafica S Faustino???
Ipotesi:
-Speculazione al rialzo
-Rilancio OPA

Graficamente i 2 TP sono 7E e 8,5E (cioè il prezzo che ha fatto fallire l'OPA)

per me si dirige alla sospensione ..................... dopo si vedrà .... non so il motivo ma se c'è un rilancio dell'opa come è possibile entro certo non sarà sotto 7,5 ehehehheheh:D :D :D :D :p

Saluti

Drake

domani apre in rialzo................ ha fatto un hammer..... difficile possa accadere il contrario.....vediamo domani......... qualcuno è dentro ???? io sono entrato in chiusura quando ho visto che un c......e aveva posto un migliaio di pezzi in vendita ma non mi ha preso :rolleyes: :rolleyes: :( :( vabbeh domani vedo

saluti
Drake

Entrato ieri a 6.55 con pochi pezzi, se rompe i 7 a breve consolido la posizione

Speculazione impressionante!!!!

Scritto da sese
Speculazione impressionante!!!!

Non sono convinto un pò troppi volumi dopo solo un'ora di contrattazioni c'è qualcosa che non mi convince cmq entrato a 6,77 credo che mi appesantirò perchè c'è spazio fino ai 7,5 dell'opa precedente ..........

saluti

France
Drake
:cool:

ho notato una cosa divertente dai 7,2 molti piccoli trader hanno shortato senza notare però che i vol. erano troppo consistenti (cioè che l'azione era troppo comprata per shortare) dunque se non gli appare la madonna temo che rimarranno con il cerino in mano .. e considerando che dovranno chiudere in giornata......:D :D :D e si credo che mi appesantirò

byez

France
Drake

Potrebbe essere 7.5 euro il primo step per vendere.......

Ha leggermente ripiegato dopo aver testato la resistenza, se rompe i 7.5 puo correre fin sopra gli 8 e poi chissa'.....

ciao Ken Falco :)

che dire? ;)
io terrei..ed infatti TENGO :)

non servono sempre mille stress e capitali immensi per avere una cena mensile al ristorante pagata...;)

Prima Industrie e' una realta' semplice e complessa assieme...fossero riorganizzate la produzione e le risorse umane/personale, tagliando alcuni che onestamente si grattano e costano solo, ebbene... ;)

oh...tutt'altro che antisindacale, non lo penso: odio dire "licenziare" pero'..odio pure dire "rubare" :)
ecco..mettendo bene a posto il fattore L e facendo piu' attenzione alle "dispersioni" sta societa' tornerebbe ad avere numeri decisamente buoni
e poi ,questo a merito, gli effetti delle acquisizioni e JV col giappone avranno un effetto via via sempre piu' decisivo.
e se non son state bufale,allora saranno grandi occasioni
tertium non datur, in questo caso.

Secondo me stanno cercando il supportone a 7 euro per poi manovrarlo a piacimento con target 8.5 euro

La semestrale di ieri dovrebbe dargli un colpo in basso...
buono per riposizionarsi sotto i 7 .

Indietro