chi conosce l agenzia per i mutui mavrefin???

sanluca

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
ciao a tutti,
sto facendo un mutuo con questa agenzia, chi la conosce mi sa dire se sono affidabili ???

grazie

scusami e' una domanda molto ma molto specifica non credi

cioe??? non si possono fare domande del genere???

sanluca ha scritto:
ciao a tutti,
sto facendo un mutuo con questa agenzia, chi la conosce mi sa dire se sono affidabili ???

grazie

La società nasce da uno "spin-off" di alcuni agenti rexfin, che io sappia operanti principalmente in Liguria e Piemonte.

Operano principalmente con Unicredit, Bnl e alcune altre banche nazionali.

La serietà, in questo campo, si misura più che sul nome, sulle persone che incontri, per cui non ti so dire...

Se ti propongono qualcosa di strano, eventualmente fammi sapere, anche in mp

ciao

Vap

niente di strano un mutuo con systema mytui che poi passa a melior banca un mutuo di 150000 euri a euribor 6 + 1,25 % di spred in 25 anni che te ne pare???

sanluca ha scritto:
niente di strano un mutuo con systema mytui che poi passa a melior banca un mutuo di 150000 euri a euribor 6 + 1,25 % di spred in 25 anni che te ne pare???

diciamo che, al di la del tasso, di suo abbastanza buono (dipende molto dalla zona incui abiti) , il prodotto meliorbanca ha qualche "pecca" :wall: :wall:

Prova a chiedere un prospetto esis (se riesci a fartelo dare) in modo da poter controllare un paio di indicazioni....

Chiaramente, se non te lo danno in un paio di giorni, hai di fronte gente molto poco seria....

zona friuli, in che senso un paio di giorni??? che problemi ha la banca??? spiegati meglio perche un mutuo non e uno scherzo :mmmm: :mmmm: :mmmm: lui mi ha detto in una decina di giorni tu che dici??? :confused: :confused:

Ultima modifica:
no steit a scherza cui sanz, cui mutuos invezit si posc..............

Mavrefin sono discreti, euribor 6 mesi + 1,25 non è basso, puoi ottenere di meglio, anche da loro.... digli che hai una proposta per un Euribor 1 mese + 1,20%....vedrai che ti trovano la banca alle stesse condizioni..

Apache71 ha scritto:
Mavrefin sono discreti, euribor 6 mesi + 1,25 non è basso, puoi ottenere di meglio, anche da loro.... digli che hai una proposta per un Euribor 1 mese + 1,20%....vedrai che ti trovano la banca alle stesse condizioni..

ma io sto aspettando risposta per vedere se me lo fanno il mutuo, ormai il preventivo e quello oppure disdico :confused: :confused: :confused:

Ultima modifica:
sanluca ha scritto:
ma io sto aspettando risposta per vedere se me lo fanno il mutuo, ormai il preventivo e quello oppure disdico :confused: :confused: :confused:

Digli che ti sei rivolto ad un tuo consocente che lavora per un'altra società di intemediazione finanziaria e ti ha garantito di ottenere quelle condizioni.... ;)

si ma ho gia fatto il contratto con lui per quel mutuo azz

Indietro