Chi di voi conosce o sa.......(l'Italia dei polli)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Carpediiem

The silence
Punti reazioni
19
Il fallimento Sci e i retroscena? (molto simile al caso Cirio)
Cos'era l'Italintensa? Qualcuno di voi ne era socio?
L' "opa" fantasma di Dmail del 20/12/01?
Chi e' Cecco della Zorza?
Sto leggendo un libro su queste cose, e sono veramente rimasto scosso, piu' leggo e piu' mi viene una rabbia incredibile. La rabbia di chi e' fregato legalmente e non tutelato da nessuno. La rabbia del piccolo risparmiatore. Vorrei dire di piu', ma mi fermo qui....un sentimento? deluso ed impaurito per i miei soldi
rendiamoci conto dove viviamo
Ciauz

Bel testo!!

Però su Cesco Della Zorza, non è veritiero...

Ciao Atima :)
be un po' di veridicita' penso manchi un po ovunque, mi pare quasi un attacco al governo, per screditarlo, poi puo' darsi abbia ragione. Cmq se quelle cose sono avvenute realmente e' uno scandalo alla luce del sole

Scritto da Carpediiem
Il fallimento Sci e i retroscena? (molto simile al caso Cirio)
Cos'era l'Italintensa? Qualcuno di voi ne era socio?
L' "opa" fantasma di Dmail del 20/12/01?
Chi e' Cecco della Zorza?
Sto leggendo un libro su queste cose, e sono veramente rimasto scosso, piu' leggo e piu' mi viene una rabbia incredibile. La rabbia di chi e' fregato legalmente e non tutelato da nessuno. La rabbia del piccolo risparmiatore. Vorrei dire di piu', ma mi fermo qui....un sentimento? deluso ed impaurito per i miei soldi
rendiamoci conto dove viviamo
Ciauz
che libro è ?

Scritto da Carpediiem
Qualcuno l'ha letto? Atima?
Ciauz [/B]

Perchè avevi dei dubbi che non l'avessi letto?
La cultura in borsa è la prima cosa per capire...che non ti devi fidare di niente e di nessuno, tanto meno del sistema!

Comunque tutto il libro è interessante, ma la storia della LABIAD (PAG 154) ha dell'incredibile, la conoscevo per sommi capi: ASSURDO!!!!!!
QUANDO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA!!!!
(altro che analisi fondamentali....)

atima

Scritto da atima
Perchè avevi dei dubbi che non l'avessi letto?
La cultura in borsa è la prima cosa per capire...che non ti devi fidare di niente e di nessuno, tanto meno del sistema!

Comunque tutto il libro è interessante, ma la storia della LABIAD (PAG 154) ha dell'incredibile, la conoscevo per sommi capi: ASSURDO!!!!!!
QUANDO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA!!!!
(altro che analisi fondamentali....)

atima
e, l'avete letto :come i ricchi guadagnano sui poveri. di s . bragantini

Guarda caso torna di attualita' il libro, pochi giorni prima lo consigliavo per farvi capire le "porcate finanziarie italiane" e pochi giorni dopo ecco un esempio pronto pronto:
Parmalat o Cagalat?
Ciauz

Azzo leggendo l'articolo di oggi di Milano Finanza, mi accorgo come questo libro ci abbia preso in pieno, sul caso Parmalat (anche se nel libro non se ne parla), l'uso dell'effetto leva per aumentare la liquidita', come una catena di San Antonio, a questo punto lo dovete leggere per forza
Ciauz

Indietro