Chi di voi voterà Berlusconi?

Lo giuro!!Svelo le mie intenzioni di voto degli ultimi mesi
MontiKO!
Nel 2009 ho votato UDC
Chi voterei ora M5Stelle(ieri)
Oggi voterei senza dubbio Berlusconi in quanto lo state attaccando sugli affetti personali.I partiti di sinistra e anche la Lega hanno ladrato i soldi destinati ai partiti ...nostro sangue!!

Perchè non la smetti di diffamare?
 
Lo giuro!!Svelo le mie intenzioni di voto degli ultimi mesi
MontiKO!
Nel 2009 ho votato UDC
Chi voterei ora M5Stelle(ieri)
Oggi voterei senza dubbio Berlusconi in quanto lo state attaccando sugli affetti personali.I partiti di sinistra e anche la Lega hanno ladrato i soldi destinati ai partiti ...nostro sangue!!

Questo davvero non me lo spiego... come può una persona che sino a pochi giorni fa avrebbe votato il M5S che non è mai stato tenero con Berlusconi, a rivotare Berlusconi...

Pertanto tu non sei di centro destra altrimenti avresti votato APDL anche senza Berlusconi.

Sei semplicemente un berlusconiano... possibile che tu non ti sia accorto che torna in politica solo perché è stato condannato per evasione fiscale e teme di finire ai domiciliari?

Sino al giorno prima della sentenza per evasione fiscale aveva deciso di ritirarsi dalla scena politica....

Possibile che neppure questo basti per non votarlo?
 
Lo giuro!!Svelo le mie intenzioni di voto degli ultimi mesi
MontiKO!
Nel 2009 ho votato UDC
Chi voterei ora M5Stelle(ieri)
Oggi voterei senza dubbio Berlusconi in quanto lo state attaccando sugli affetti personali.I partiti di sinistra e anche la Lega hanno ladrato i soldi destinati ai partiti ...nostro sangue!!

Invece i Fiorito e gli assessori PDL lombardi non hanno mai ladrato nulla :D

Il PDL, il partito degli onesti :o
 
personalmente in passato una volta ho votato Berlusconi ... ora piuttosto che rivoltarlo voterei premier sbirulino....
Se Monti si candida voto di sicuro Monti... altrimenti non so ma certamente mai e poi mai Berluska..
 
Questo davvero non me lo spiego... come può una persona che sino a pochi giorni fa avrebbe votato il M5S che non è mai stato tenero con Berlusconi, a rivotare Berlusconi...

Pertanto tu non sei di centro destra altrimenti avresti votato APDL anche senza Berlusconi.

Sei semplicemente un berlusconiano... possibile che tu non ti sia accorto che torna in politica solo perché è stato condannato per evasione fiscale e teme di finire ai domiciliari?

Sino al giorno prima della sentenza per evasione fiscale aveva deciso di ritirarsi dalla scena politica....

Possibile che neppure questo basti per non votarlo?

la berlusconite e' come la kriptonite rossa ,cessa i suoi effetti solo se lanciata nello spazio.speriamo che il ns affitti una navicella e se ne vada almeno su plutone.
 
la berlusconite e' come la kriptonite rossa ,cessa i suoi effetti solo se lanciata nello spazio.speriamo che il ns affitti una navicella e se ne vada almeno su plutone.

La berlusconite, come la craxite, come la DCnite, sono effetti collaterali della komunistite. :bye:
Oggi forse abbiamo la possibilità di rompere questo schema votando M5S, perchè non provarci ?
 
Se candita la Minetti a pdc lo voto :D
 
Se si andasse a votare domani non credo lo voterei!!
Ma, siccome si vota tra qualche mese, so gia' che IL CIRCO CATTOCOMUNISTA arriverà a toccare livelli di falsità, di infamità, di ottusità, di vigliaccheria di cosi' alta portata, che sicuramente mi farà venire la voglia di rivotarlo!!

:cool:
 
Se si andasse a votare domani non credo lo voterei!!
Ma, siccome si vota tra qualche mese, so gia' che IL CIRCO CATTOCOMUNISTA arriverà a toccare livelli di falsità, di infamità, di ottusità, di vigliaccheria di cosi' alta portata, che sicuramente mi farà venire la voglia di rivotarlo!!

:cool:

Io lo sapevo già ieri che lo rivotavi. Prima di te. :yes:
 
Se si andasse a votare domani non credo lo voterei!!
Ma, siccome si vota tra qualche mese, so gia' che IL CIRCO CATTOCOMUNISTA arriverà a toccare livelli di falsità, di infamità, di ottusità, di vigliaccheria di cosi' alta portata, che sicuramente mi farà venire la voglia di rivotarlo!!

:cool:

Ma chye ci troverai in un vecchio che ha già governato 10 anni con risultati disastrosi?

Ma possibile che si resti affascinati da tal personaggio?

Nel centro destra non c'è solo il PDL, piuttosto votate Fermare il Declino, scegliete qualcuno che abbia un pò di credibilità
 
Io lo sapevo già ieri che lo rivotavi. Prima di te. :yes:

Sara' uno spasso vedere il duo bersani vendola costretti a proseguire l'opera di monti e berlusconi che fa l'opposizione prendendo le difese dei piu' deboli (ovviamente solo a parole,ne piu' ne meno di come hanno sempre fatto i cattocomunisti)!!!

DIOOOOMIOOO non vedo l'ora...quando si comincia?????
:D
 
Se si andasse a votare domani non credo lo voterei!!
Ma, siccome si vota tra qualche mese, so gia' che IL CIRCO CATTOCOMUNISTA arriverà a toccare livelli di falsità, di infamità, di ottusità, di vigliaccheria di cosi' alta portata, che sicuramente mi farà venire la voglia di rivotarlo!!

:cool:

Se vuoi provare ad impedire che Bersani vinca, ti conviene votare M5S.
Se per te M5S è impresentabile, puoi votare Fermare il Declino.
Se ti andava bene Monti, puoi votare centrista.

Perché proprio Berlusconi?
 
Ma chye ci troverai in un vecchio che ha già governato 10 anni con risultati disastrosi?

Ma possibile che si resti affascinati da tal personaggio?

Nel centro destra non c'è solo il PDL, piuttosto votate Fermare il Declino, scegliete qualcuno che abbia un pò di credibilità

vuoi un esempio?
Eccotelo....io, per esempio, dove vai tu sto alla larga!!!!!
 

Allegati

  • SerenaNotte.jpg
    SerenaNotte.jpg
    47,7 KB · Visite: 16
Sara' uno spasso vedere il duo bersani vendola costretti a proseguire l'opera di monti e berlusconi che fa l'opposizione prendendo le difese dei piu' deboli (ovviamente solo a parole,ne piu' ne meno di come hanno sempre fatto i cattocomunisti)!!!

DIOOOOMIOOO non vedo l'ora...quando si comincia?????
:D

Un berluschino è per sempre...
 
Se vuoi provare ad impedire che Bersani vinca, ti conviene votare M5S.
Se per te M5S è impresentabile, puoi votare Fermare il Declino.
Se ti andava bene Monti, puoi votare centrista.

Perché proprio Berlusconi?

Impedire a bersani di governare????
Kat.zo io non aspetto altro!!!!
Io non vedo l'ora che governino questi!!!!
Non vedo l'ora che loro siano al potere e la gente in piazza e la polizia a mantenere l'ordine con i manganelli!!!!
 
Indietro