Chi e' dentro con la CAMFIN o la sta monitorando??

darkjhack

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
qualcuno ha comprato azioni della camfin?

e sapete per caso come posso fare a trovare azioni come questa, in cui comunque il prezzo di base e' fissato, 0,80 e quindi un'eventuale perdita puoi quantificarla gia' dall'inizio,

nel senso, dove posso trovare informazioni, su azioni di questo tipo, o comunque siti che ti tengano aggiornato su opportunita' del genere??

grazie e saluti

Ultima modifica:
è tutto qui (chi vuole aggiunga pure dettagli):

a giorni, in teoria entro giovedì (ma siamo nella borsa italiana), la consob dovrebbe pronunciarsi sulla congruità (. . . ridicola . . . ma siamo nella borsa italiana) dello 0,80 annunciato per l' OPA . ..

siccome nel giochino han passato azioni pirelli a malacalza a 7,8, e son successe altre AMENITA' FAVOLOSE che non ti sto a dire:

-o consob impone un nuovo prezzo all'OPA, più alto di 0,80
-o insabbiano tutto e chi è dentro si becca 0,80 (siamo nella borsa italiana)

e sapete per caso come posso fare a trovare azioni come questa, in cui comunque il prezzo di base e' fissato, 0,80 e quindi un'eventuale perdita puoi quantificarla gia' dall'inizio,

nel senso, dove posso trovare informazioni, su azioni di questo tipo, o comunque siti che ti tengano aggiornato su opportunita' del genere??

grazie e saluti

c'è un 3d aperto dedicato in small cap ed altri tre 3d chiusi dove puoi trovare tutte le discussioni degli ultimi due anni.

Allegati

• Schermata 2013-07-24 alle 10.14.57.png
    Schermata 2013-07-24 alle 10.14.57.png
    84,6 KB · Visite: 355
Ultima modifica:
BORSA ITALIANA - OPA - Adesioni del 28/8/2013 28/08/2013 17:39 - RSF

OFFERTE PUBBLICHE DI ACQUISTO
PUBLIC TENDER OFFERS

ADESIONI del 28/08/2013
SHARES TENDERED on August 28, 2013
OPA su azioni ordinarie Camfin (12/08/2013 - 13/09/2013) (1) PublicTender Offer for Camfin ordinary shares (12/08/2013 - 13/09/2013) (1)

Strumento Strumenti finanziari Strumenti finanziari
apportati % su strumento oggetto di
finanziario oggetto apportati nella giornata
complessivamente offerta
di offerta (Financialinstruments tendered
(% of shares to which the offer relates)
(Financial instruments) today) (Financial instrumentstendered
from the beginning of the offer
period)

Azioni ordinarie 365.516 68.210.583 23,823%

Uliss, anche io uso intesa. Per intesa ci sono due possibili book, uno è quello che usi attualmente... l'altro a cinque voci per il quale devi pagare (di più)-

Non si può fare nulla per portare questo 3D in small cap? Ci sono abituato!

sorry!!!

Errata corrige; trattasi di evidente “lapis”; in 27/9 sorry!!!

ricominciamo..io non posso restare seduto in disparte........

su proposta di I' Toscano

Originalmente inviato da I'Toscano Visualizza messaggio
che ne dite di usare queste ultime pagine per organizzare un thread dove continuare a scambiarci le nostre riflessioni …. oppure usarne uno di quelli vecchi ancora da esaurire ….

questo ad esempio è stato iniziato ma abbiamo usato solo una pagina ….

Chi e' dentro con la CAMFIN o la sta monitorando??

sapete, l'amara verità della parola "FINE" di Barry ….

…. mi ha messo tanta tristezza ….

…. e nostalgia … …

HELLO

che si fa qua ?

OPIAMO qualcos'altro ? COBRA è andata
adesso c'è ACQUEPOTABILI, sapete com'è la storia ?

HELLO

che si fa qua ?

OPIAMO qualcos'altro ? COBRA è andata
adesso c'è ACQUEPOTABILI, sapete com'è la storia ?

Della storia cui Ti riferisci .... Non so niente! :no:

Per le possibili OPA ..... o buoni investimenti alternativi ..... Ti posso dire che ho avuto buone soddisfazioni con CSP .... società che con appena 64 milioni di capitalizzazione, ha una PFN positiva di oltre 11 milioni e un utile annuale di 7, azionisti di controllo con il 75% almeno del capitale, e possibili operaZioni straordinarie in ballo che darebbero una discreta accelerata alle quotazioni!!! :yes:
Negli ultimi mesi inoltre si sono visti notevoli movimenti molto superiori ai normali volumi di scambi che lasciano ben sperare, NON CAPISCO INFATTI XCHÈ L'AZIONISTA DI CONTROLLO NON ABBIA ANCORA LANCIATO UN DELISTING VISTI I NUMERI DI CUI SOPRA !!! :cool: OK!

Saluti a tutti gli amici. :bye:

Ultima modifica:

grazie e saluti

Che ne pensi di pop Etruria?

postato anche dall'altra parte...

Nuove Partecipazioni, Intesa Sanpaolo, UniCredit, Clessidra Sgr e Long-Term Investments Luxembourg (società indicata da Rosneft Oil), hanno dato esecuzione agli accordi che prevedono l'acquisizione da parte di quest'ultima società della totalità del capitale sociale di Lauro 54 da Clessidra (e quindi indirettamente il 24,06% del capitale sociale di Lauro 61/Camfin) e del 12,97% ciascuno dai due istituti di credito del capitale sociale di Lauro 61/Camfin. Il controvalore complessivo dell'operazione è di 552,7 milioni di euro.

Per effetto degli acquisti, Long-Term Investments diviene titolare indirettamente (tramite Lauro 54 e Lauro 61) del 50% del capitale di Camfin; il restante 50% resta in capo a NP, ISP e UC. Le assemblee di Lauro 61 e Camfin hanno approvato le operazioni di scissione parziale non proporzionale delle attività e passività di Camfin diverse da Pirelli e di fusione per incorporazione di Lauro 61 in Camfin.

Nuove Partecipazioni, Intesa Sanpaolo, UniCredit, Clessidra Sgr e Long-Term Investments Luxembourg (società indicata da Rosneft Oil), hanno dato esecuzione agli accordi che prevedono l'acquisizione da parte di quest'ultima società della totalità del capitale sociale di Lauro 54 da Clessidra (e quindi indirettamente il 24,06% del capitale sociale di Lauro 61/Camfin) e del 12,97% ciascuno dai due istituti di credito del capitale sociale di Lauro 61/Camfin. Il controvalore complessivo dell'operazione è di 552,7 milioni di euro.

Per effetto degli acquisti, Long-Term Investments diviene titolare indirettamente (tramite Lauro 54 e Lauro 61) del 50% del capitale di Camfin; il restante 50% resta in capo a NP, ISP e UC. Le assemblee di Lauro 61 e Camfin hanno approvato le operazioni di scissione parziale non proporzionale delle attività e passività di Camfin diverse da Pirelli e di fusione per incorporazione di Lauro 61 in Camfin.

La consob si dovrebbe vergognare per come difwndw i risparmi degli italiani (quelli che lavorano e si sacrificano)

La consob si dovrebbe vergognare per come difwndw i risparmi degli italiani (quelli che lavorano e si sacrificano)

... E noi ci dovremmo vergognare per come abbiamo abbandonato la nostra piccolina :mad: :mad: :mad:

.... .... Addirittura 20 giorni di assoluto silenzio !!!!! :censored: :censored: :censored:

..... e forse ... ci rendiamo anche conto ... di come era bello sicuro e rilassante .... essere investiti sulla nostra cara vecchia CAMFIN ... :yes: :yes::yes:

:bye:

... E noi ci dovremmo vergognare per come abbiamo abbandonato la nostra piccolina :mad: :mad: :mad:

.... .... Addirittura 20 giorni di assoluto silenzio !!!!! :censored: :censored: :censored:

..... e forse ... ci rendiamo anche conto ... di come era bello sicuro e rilassante .... essere investiti sulla nostra cara vecchia CAMFIN ... :yes: :yes::yes:

:bye:

qualcuno sa se è stato fatt e come è finito ilricorso al Consiglio di Stato vs. sentenza tar?

Indietro