Chi e' disposto a......

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jumpis

Invacanzadaunavitatrader
Punti reazioni
221
...provarmi velocemente l'efficacia di un metodo intraday ,su base di almeno una trentina o piu' di sedute di borsa .
Io non ho i mezzi giusti per farlo e volevo solo vedere se rendeva oppure era una perdita di tempo.

chi ha la cortesia mi risponda qui e poi dico i particolari del metodo.
;) :bow: ;) :bow: ;)

ps:il metodo e' semplicissimo e penso che un test non faccia perdere molto tempo:rolleyes: ;)

Scritto da jumpis
...provarmi velocemente l'efficacia di un metodo intraday ,su base di almeno una trentina o piu' di sedute di borsa .
Io non ho i mezzi giusti per farlo e volevo solo vedere se rendeva oppure era una perdita di tempo.

chi ha la cortesia mi risponda qui e poi dico i particolari del metodo.
;) :bow: ;) :bow: ;)

ps:il metodo e' semplicissimo e penso che un test non faccia perdere molto tempo:rolleyes: ;)

forse questo puo' interessare

http://www.collective2.com/cgi-perl...0493&displaypage=about_forTraders.sessionhtml

oppure
http://www.collective2.com

fammi sapere, grazie

Ultima modifica:
Re: Re: Chi e' disposto a......

si ho visto ,ma per scarsa padronanza dell' inglese e tutto insieme , in pratica non ci ho capito molto comunque il metodo (forse stupido) e' questo .

Fut dax .grafico intraday , mm200 .e mm25

si entra alla rottura di entrambe e si esce alla rottura della 25 .
sia short che long .

volevo vedere se alla lunga funzionava :rolleyes: ;) era solo per provare :yes: ;)
Io posso solo fare prove giorno per giorno o al massimo ho i grafici a tre giorni intraday . ;)
;)

Re: Re: Re: Chi e' disposto a......

Scritto da jumpis
si ho visto ,ma per scarsa padronanza dell' inglese e tutto insieme , in pratica non ci ho capito molto comunque il metodo (forse stupido) e' questo .

Fut dax .grafico intraday , mm200 .e mm25

si entra alla rottura di entrambe e si esce alla rottura della 25 .
sia short che long .

volevo vedere se alla lunga funzionava :rolleyes: ;) era solo per provare :yes: ;)
Io posso solo fare prove giorno per giorno o al massimo ho i grafici a tre giorni intraday . ;)
;)

mi spiace non poter esserti di aiuto...

afferro cosa intendi e, a sommi capi, potrebbe anke funzionare ma per testarlo dovresti buttare giu' il progetto, inviarlo a sti qua, loro lo testano e se funziona, te lo vendono anke (nel senso ke lo vendono ad altri per tuo conto)...

hai visto mai....

ciao ed auguri :)

Re: Re: Re: Re: Chi e' disposto a......

Scritto da okkrim
mi spiace non poter esserti di aiuto...

afferro cosa intendi e, a sommi capi, potrebbe anke funzionare ma per testarlo dovresti buttare giu' il progetto, inviarlo a sti qua, loro lo testano e se funziona, te lo vendono anke (nel senso ke lo vendono ad altri per tuo conto)...

hai visto mai....

ciao ed auguri :)

no no lo volevo testare per me ,per provare dei ts sulle mm.
ora provo a mercati aperti a simulare in raltime per un po' di sedute poi se funziona te lo dicoOK!
;) grazie lo stesso;)

Indietro