Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
...provarmi velocemente l'efficacia di un metodo intraday ,su base di almeno una trentina o piu' di sedute di borsa .
Io non ho i mezzi giusti per farlo e volevo solo vedere se rendeva oppure era una perdita di tempo.
chi ha la cortesia mi risponda qui e poi dico i particolari del metodo.
ps:il metodo e' semplicissimo e penso che un test non faccia perdere molto tempo
Scritto da jumpis ...provarmi velocemente l'efficacia di un metodo intraday ,su base di almeno una trentina o piu' di sedute di borsa .
Io non ho i mezzi giusti per farlo e volevo solo vedere se rendeva oppure era una perdita di tempo.
chi ha la cortesia mi risponda qui e poi dico i particolari del metodo.
ps:il metodo e' semplicissimo e penso che un test non faccia perdere molto tempo
si ho visto ,ma per scarsa padronanza dell' inglese e tutto insieme , in pratica non ci ho capito molto comunque il metodo (forse stupido) e' questo .
Fut dax .grafico intraday , mm200 .e mm25
si entra alla rottura di entrambe e si esce alla rottura della 25 .
sia short che long .
volevo vedere se alla lunga funzionava era solo per provare
Io posso solo fare prove giorno per giorno o al massimo ho i grafici a tre giorni intraday .
Scritto da jumpis si ho visto ,ma per scarsa padronanza dell' inglese e tutto insieme , in pratica non ci ho capito molto comunque il metodo (forse stupido) e' questo .
Fut dax .grafico intraday , mm200 .e mm25
si entra alla rottura di entrambe e si esce alla rottura della 25 .
sia short che long .
volevo vedere se alla lunga funzionava era solo per provare
Io posso solo fare prove giorno per giorno o al massimo ho i grafici a tre giorni intraday .
afferro cosa intendi e, a sommi capi, potrebbe anke funzionare ma per testarlo dovresti buttare giu' il progetto, inviarlo a sti qua, loro lo testano e se funziona, te lo vendono anke (nel senso ke lo vendono ad altri per tuo conto)...
Scritto da okkrim mi spiace non poter esserti di aiuto...
afferro cosa intendi e, a sommi capi, potrebbe anke funzionare ma per testarlo dovresti buttare giu' il progetto, inviarlo a sti qua, loro lo testano e se funziona, te lo vendono anke (nel senso ke lo vendono ad altri per tuo conto)...
no no lo volevo testare per me ,per provare dei ts sulle mm.
ora provo a mercati aperti a simulare in raltime per un po' di sedute poi se funziona te lo dico grazie lo stesso