Chi è il ministro più inutile? zanonato o giovannini?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Chi è il ministro più inutile?

• zanonato

Voti: 4 23,5%
  • giovannini

Voti: 13 76,5%

• Votanti
    17

lucrezio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.112
Nella gara dell'inutilità quei due castaioli non sono secondi a nessuno. Sono solo bravi a rubare lo stipendio legalmente.

Ecco quindi uno scontro epico tra giganti della ruberia legalizzata. Votate numerosi :o

Ultima modifica:
Visti i risultati che stanno ottenendo è una dura lotta.
Difficile ad oggi prevedere chi possa spuntarla.
Forse Zanonato è in leggero vantaggio, ma Giovannini sono sicuro che ci sorprenderà con qualche nuova idea SHOCCCH.

anche franceschini se la litiga

L'inutilità di tutti i membri della maggioranza è palese...

Però quei due mi sembrano dei giganti in quanto a rubare legalmente lo stipendio :o

io non capisco una cosa,

quando la idem si è dimessa non hanno dato il suo ministero ad altri ma (mi pare) hanno distribuito le deleghe fra vari ministri.

Ecco penso lo stesso si potrebbe con la maggioranza dei ministeri.

Alla fine quelli importanti so pochi: interni,esteri,finanze,istruzione,sanità

non capisco bene a cosa serva averne 50 di ministri

Dati i riscontri pregressi, pur nella difficoltà della scelta, dico Giovannini giacchè aveva problemi anche a calcolare una semplice media aritmetica dei compensi dei parlamentari dei Paesi UE. Si suppone che l'arduo compito sarebbe stato in grado di svolgerlo brillantemente uno scolaro di quinta elementare per 10 bustine di figurine e 5 gelati al mese. :clap:

Certo che non vedere il Ministro Kyenge tra le opzioni mi odora di profonda irriconoscenza! :D

inutili entrambi a pari merito, la vera domanda e' quale dei due sia il piu' dannoso

io non capisco una cosa,

quando la idem si è dimessa non hanno dato il suo ministero ad altri ma (mi pare) hanno distribuito le deleghe fra vari ministri.

Ecco penso lo stesso si potrebbe con la maggioranza dei ministeri.

Alla fine quelli importanti so pochi: interni,esteri,finanze,istruzione,sanità

non capisco bene a cosa serva averne 50 di ministri

Invece è facile da capire... Distribuzione di poltrone agli amici degli amici.

giovannini non è stato neanche capace di calcolare la media europea degli stipendi pubblici dei parlamentari. Quindi doveva essere premiato :o

L'evanescente zanonato non ha mai messo i bastoni tra le ruote ai capi casta... Quindi andava premiato :o

Nella gara dell'inutilità quei due castaioli non sono secondi a nessuno. Sono solo bravi a rubare lo stipendio legalmente.

Ecco quindi uno scontro epico tra giganti della ruberia legalizzata. Votate numerosi :o

toglimi una curiosità:ma sei il Lucrezio del mirto sardo che va per la maggiore,imparentato con i Rau di Sorso?

Ad ora 4 a 4.
CVD.
Entrambi inutili alla pari!
:clap::clap::clap:

giovannini con la storia dell'istat e dell'impossibile:o calcolo degli stipendi europei dei parlamentari parte parecchio avvantaggiato:rolleyes:

Dati i riscontri pregressi, pur nella difficoltà della scelta, dico Giovannini giacchè aveva problemi anche a calcolare una semplice media aritmetica dei compensi dei parlamentari dei Paesi UE. Si suppone che l'arduo compito sarebbe stato in grado di svolgerlo brillantemente uno scolaro di quinta elementare per 10 bustine di figurine e 5 gelati al mese. :clap:

:no::no:, il compito lo ha svolto egregiamente come Ponzio Pilato, quello doveva essere il risultato la solita paralisi dello status quo ed in premio ha preso un bel ministero.

Indietro