Chi e' long?e non ha copertura?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

opzionman

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
364
lo dica e vediamo cosa gli aspetta

cosa gli spetta ????

bosco è long sulla juve :o

opzionman ha scritto:

AIUTO!

solo long senza precauzione :D

Allegati

• allega.gif
    allega.gif
    9,4 KB · Visite: 728
fratello lino ha scritto:
AIUTO!

solo long senza precauzione :D
non so nemmeno cosa sia quello che hai postato :mmmm:

Da lassu' non hai le vertigini? :D

D
bv480619329dn.png
[/URL][/IMG]

opzionman ha scritto:

sono lungo di 11 fib

copertura 32000 punti di vega lungo. Penso che non basti per cui al ribasso dovrei perdere in ragione di due/tre long fib

long senza copertura di 3 , dico TRE :wall: :wall: :wall: eurostoxx prezzo medio 3707. La speranza è che si possa scendere anche a 3690 ma da lì si dovrebbe, dico dovrebbe :rolleyes: rimbalzare.

ho tolto la trapuntina ... socchiuso la finestra e long di fib da ieri sera

marofib ha scritto:
ho tolto la trapuntina ... socchiuso la finestra e long di fib da ieri sera
buongiorno ragazzi.ma la vedete ancora bene?
parlando di dax 5800 potrebbe essere il target da dove ripartire.

nasdaq weekly...punto di decisione...

GL

Allegati

• Noname.gif
    Noname.gif
    42,1 KB · Visite: 331
Ora nasdaq 100...qui la perfezione non ha limiti, per ora...

GL

Allegati

• Noname.gif
    Noname.gif
    33,8 KB · Visite: 326
Resta inteso, per conto mio, che se rompe qui si rompe il giocattolo grosso...
Un'apertura lunedì in gap-down lascia spazio a poche interpretazioni...

GL

Ultima modifica:
vorrei far notare un aspetto molto importante su s&p...analogie col passato che servono, a volte...

Notare come siano simili i grafici, compresa la situazione degli indicatori(!!!) in queste due fasi.

GL

Allegati

• Noname.gif
    Noname.gif
    39,3 KB · Visite: 315
anouar ha scritto:
Da lassu' non hai le vertigini? :D

D
bv480619329dn.png
[/URL][/IMG]

da dove è preso questo grafico?

lebowski ha scritto:
vorrei far notare un aspetto molto importante su s&p...analogie col passato che servono, a volte...

Notare come siano simili i grafici, compresa la situazione degli indicatori(!!!) in queste due fasi.

GL

Caro Lebowski, questo dà speranze ai miei 3 long di stoxx comprati nell'ultima mezzora :rolleyes: . Lo spero, perchè ieri è stata una di quelle giornate....ma una di quelle giornate :'( :'( :'( .
Il maggior loss della mia vita di trader, roba da........ :bye:

Indietro