uncle scrooge
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 111
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Contenevano commenti sconvenienti, vedi per es. "poveracci"
Nel forum gli insulti tra utenti non sono graditi, come ricordato qualche post prima.
sig. terranovese7 e tutti,
declino meglio la domanda: come mai è cancellato il post in cui si scrive "poveracci" e non i post precedenti in cui mi si appella con "nazista", "nazistello", ecc.
potete spiegare come mai per la moderazione "poveraccio" rappresenta un commento sconveniente mentre "nazista" no?
Ma lascia che scrivano; ci sono 2 utenti, mojtaba ed haganah, che insultano a raffica dando del nazista un po' a tutti coloro che non si allineano alle loro idee su varie questioni.
Ma dato che nella loro foga e nei loro insulti sono più che altro ridicoli, lascia che scrivano e si presentino in quella maniera.
Vedono nazisti e razzisti ovunque
Poi vabbè, se proprio vuoi segnala i loro messaggi con l'apposita icona. A volte vengono cancellati pure i loro
sig. terranovese7 e tutti,
declino meglio la domanda: come mai è cancellato il post in cui si scrive "poveracci" e non i post precedenti in cui mi si appella (e non solo io) con "nazista", "nazistello", ecc.
ad es. http://www.finanzaonline.com/forum/...ia-si-informa-dal-suocero-7.html#post35085491
potete spiegare come mai per la moderazione "poveraccio" rappresenta un commento sconveniente mentre "nazista" no?