chi e perchè cancella i messaggi altrui?

...la moderazione, in funzione del contenuto,
valuta o meno la cancellazione del post,
a volte anche dietro segnalazione di altri utenti...

p.s. dopo "n" post cancellati, rischia la cancellazione anche l'utente che li scrive...:o
 
sig. terranovese7 e tutti,
declino meglio la domanda: come mai è cancellato il post in cui si scrive "poveracci" e non i post precedenti in cui mi si appella (e non solo io) con "nazista", "nazistello", ecc.
ad es. http://www.finanzaonline.com/forum/...ia-si-informa-dal-suocero-7.html#post35085491

potete spiegare come mai per la moderazione "poveraccio" rappresenta un commento sconveniente mentre "nazista" no?
 
Ultima modifica:
sig. terranovese7 e tutti,
declino meglio la domanda: come mai è cancellato il post in cui si scrive "poveracci" e non i post precedenti in cui mi si appella con "nazista", "nazistello", ecc.
potete spiegare come mai per la moderazione "poveraccio" rappresenta un commento sconveniente mentre "nazista" no?

Ma lascia che scrivano; ci sono 2 utenti, mojtaba ed haganah, che attribuiscono...attributi a volontà dando del nazista, del nazistello ecc un po' a tutti coloro che non si allineano alle loro idee su varie questioni politiche e militari.
Ma dato che nella loro foga e nei loro insulti sono più che altro ridicoli, lascia che scrivano e si presentino in quella maniera.
Vedono nazisti e razzisti ovunque

Poi vabbè, se proprio vuoi segnala i loro messaggi con l'apposita icona. A volte vengono cancellati pure i loro
 
Ultima modifica:
Ma lascia che scrivano; ci sono 2 utenti, mojtaba ed haganah, che insultano a raffica dando del nazista un po' a tutti coloro che non si allineano alle loro idee su varie questioni.
Ma dato che nella loro foga e nei loro insulti sono più che altro ridicoli, lascia che scrivano e si presentino in quella maniera.
Vedono nazisti e razzisti ovunque

Poi vabbè, se proprio vuoi segnala i loro messaggi con l'apposita icona. A volte vengono cancellati pure i loro

avrai ragione senz'altro ma quello che mi secca è che così facendo si favorisce il bullismo, cosa non limitata a questi due utenti, ma comune un po' a tutte le sezioni.
figuriamoci poi se mi interessa riesumare i miei post come dice quello sopra per avere che? notorietà? con 1000 post in 13 anni? bah!
queste vicende questo tipo di moderazione e questi utenti non rendono semplice nè piacevole la partecipazione a quelli come me che non hanno interesse nè tempo per fare il galletto da forum.
 
sig. terranovese7 e tutti,
declino meglio la domanda: come mai è cancellato il post in cui si scrive "poveracci" e non i post precedenti in cui mi si appella (e non solo io) con "nazista", "nazistello", ecc.
ad es. http://www.finanzaonline.com/forum/...ia-si-informa-dal-suocero-7.html#post35085491

potete spiegare come mai per la moderazione "poveraccio" rappresenta un commento sconveniente mentre "nazista" no?

Sono entrambi termini offensivi quindi incompatibili con il forum.; Inizialmente non erano stati bannati perchè non letti dal moderatore intervenuto. Ho rimosso alcuni messaggi sopra le righe poc'anzi.
Se verranno riproposti valuteremo provvedimenti punitivi per gli autori.

Saluti,

Alberto
 
Indietro