Chi è superstizioso tra Voi traders?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ing64

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.559
Io non lo ero, ma noto che ogni tanto qualcuno deve avere un influsso negativo, ma tanto negativo ..........

Sgrat sgrat, ma non basta

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ing64 ha scritto:
Io non lo ero, ma noto che ogni tanto qualcuno deve avere un influsso negativo, ma tanto negativo ..........

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

tu porti na' sfiga pazzesca..............a chi ti ascolta :D :bow: :p

Ing64 ha scritto:

sei parente di prodi, confessa :D :D :D :p

olivetto ha scritto:
tu porti na' sfiga pazzesca..............a chi ti ascolta :D :bow: :p

Tu sicuro non sei capace di portare nemmeno iella.

Ti ho escluso

Ing64 ha scritto:
Tu sicuro non sei capace di portare nemmeno iella.

Ti ho escluso

dacci un parere sulla suina (7,12€ ora)
:D

tsahal ha scritto:
dacci un parere sulla suina (7,12€ ora)
:D

Tu potresti portare iella, in effetti.......

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

credo lo siamo un po' tutti....
Chi piu' chi meno, e' una cosa molto legata alla psicosi umana in generale.
Persino chi dice di non e'sserlo spsso fa gesti "abitudinari" che simulano una forma di "vade retro sfortunam"
:)

Io lo sono in forma lieve....:D
Ma chissa' perche' quando dico che ho comprato un oggetto e l'ho pagato poco...o mi si rompe...o lo perdo :eek:

io odio la jella e per questo scoreggiando la allontano, solo che le mie scoregge sono meglio del suo alito.

con quel nick però te la vai proprio a cercare :D

Indietro