Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
A me pare che per ora tutti gli attentati, comprese le torri gemelle, siano ad opera di immigrati regolari o persone con visto turistico, o cittadini di paesi europei. A te risulta diversamente?
A me pare che per ora tutti gli attentati, comprese le torri gemelle, siano ad opera di immigrati regolari o persone con visto turistico, o cittadini di paesi europei. A te risulta diversamente?
E' la dimostrazione che il multiculturalismo e' fallito.
Ovviamente parlo di islamici che ormai e' chiaro che rimangono islamici.... con i loro principi ... indipendentemente dalla loro nazionalita...
Quanti attentati di italiani ci sono stati negli stati uniti motivati dal fatto che gli americani mangiavano bacon anzichè spaghetti e non andavano in chiesa la domenica mattina?Gli italoamericani in usa ci hanno messo parecchio tempo ad integrarsi, non mi è chiarissimo perchè credete che siano cose che si risolvono in 10 o 20 anni.
Qui parliamo di 1 secolo almeno
Gli italoamericani in usa ci hanno messo parecchio tempo ad integrarsi, non mi è chiarissimo perchè credete che siano cose che si risolvono in 10 o 20 anni.
Qui parliamo di 1 secolo almeno
Guarda io sono un centrista per cui raramente ho posizionei estreme ma vista la gravità della situazione comincio a rivedere le mie opinioni, non si può tollerare all'infinito chi crea caos e danni a tutti per motivi ridicoli come il senso di protagonismo, la ricerca di consenso o il profitto.infatti i traditori complici dell'invasione da Africa e da Medio Oriente di gente di m.erda senza arte ne parte e soprattutto islam, faranno la fine che meriteranno. fucilazione alla schiena, con proiettile pagato dai loro famigliari. come nei Paesi seri, leggi Cina, nei confronti di traditori e delinquenti politici.
Mi sembra chiaro ormai.
![]()
60 minuti di applausi ininterrottiPeggio.
Vuole dire che anche da regolari si radicalizzano.
NON mi risultano attentatio da parte di hindù,buddisti,taoisti,jainisti,shintoisti ed altri.
sono sempre le risorse maomettane e farli.
E sai copsa ti dico?
Che hanno rotto i coglìònì.
![]()
Importante la parte evidenziata.Peccato che non ci sia stato un solo attentatore clandestino,almeno per il momento