Chi favorisce l'immigrazione clandestina è complice negli attentati terroristi

Birbun

Con l'Olanda!
Punti reazioni
1.279
Mi sembra chiaro ormai.

:bye:

A me pare che per ora tutti gli attentati, comprese le torri gemelle, siano ad opera di immigrati regolari o persone con visto turistico, o cittadini di paesi europei. A te risulta diversamente?

alfano gentiloni boldrini bergoglio e via a scendere fino ad arrivare a belanda

A me pare che per ora tutti gli attentati, comprese le torri gemelle, siano ad opera di immigrati regolari o persone con visto turistico, o cittadini di paesi europei. A te risulta diversamente?

Peggio.
Vuole dire che anche da regolari si radicalizzano.
NON mi risultano attentatio da parte di hindù,buddisti,taoisti,jainisti,shintoisti ed altri.

sono sempre le risorse maomettane e farli.

E sai copsa ti dico?
Che hanno rotto i coglìònì.

sei anche tu un muslim?

Ancora peggio.

Quindi non bisogna dare la cittadinanza se seguono una religione che professa la violenza verso le altre religioni

Possiamo dire che aver portato in Europa gente che da subito si capiva era meglio lasciare ai loro paesi è stato un errore o c'è ancora qualche residuo di retorica sull'arricchimento culturale?

E' la dimostrazione che il multiculturalismo e' fallito.
Ovviamente parlo di islamici che ormai e' chiaro che rimangono islamici.... con i loro principi ... indipendentemente dalla loro nazionalita...

Un attentato al giorno

infatti i traditori complici dell'invasione da Africa e da Medio Oriente di gente di m.erda senza arte ne parte e soprattutto islam, faranno la fine che meriteranno. fucilazione alla schiena, con proiettile pagato dai loro famigliari. come nei Paesi seri, leggi Cina, nei confronti di traditori e delinquenti politici.

al di là del discriminare se gli attentati siano stati compiuti da radicalizzati di seconda generazione oppure da clandestini, certamente favorire l'immigrazione clandestina indiscriminata di persone di cui non sappiamo praticamente nulla è un fattore negativo che influisce sullo stato dell'ordine pubblico delle diverse nazioni europee.

Non ci è dato di sapere se chi stiamo importando siano persone oneste o scappati dalle patrie galere e in che proporzioni.

Quindi, al di là della matrice di questo e dei precedenti attentati, e di chi fossero gli attentatori, tutti i processi di accoglienza dovrebbero essere sospesi in virtù di un problema di ordine più grande, che è garantire la vita e la sicurezza dei cittadini europei.

L'europa dovrebbe avere come priorità la protezione dei propri cittadini, e in secondo luogo l'eventuale accoglienza di chi può essere accolto. Questo però deve avvenire in tempi di pace, in tempo di guerra è momento di dare priorità ad altro.

E' la dimostrazione che il multiculturalismo e' fallito.
Ovviamente parlo di islamici che ormai e' chiaro che rimangono islamici.... con i loro principi ... indipendentemente dalla loro nazionalita...

Gli italoamericani in usa ci hanno messo parecchio tempo ad integrarsi, non mi è chiarissimo perchè credete che siano cose che si risolvono in 10 o 20 anni.

Qui parliamo di 1 secolo almeno

Gli italoamericani in usa ci hanno messo parecchio tempo ad integrarsi, non mi è chiarissimo perchè credete che siano cose che si risolvono in 10 o 20 anni.

Quanti attentati di italiani ci sono stati negli stati uniti motivati dal fatto che gli americani mangiavano bacon anzichè spaghetti e non andavano in chiesa la domenica mattina?

Finitela con queste cretinate per favore, la gente si arrabbia ancora di più.

Tra un secolo anzi molto meno (basta vedere le % dei bambini delle scuole di milano) saranno maggioranza.
Se vogliamo dare sperenza ai nostri figli meglio muoversi un po prima che entro 100 anni.... :rolleyes:

infatti i traditori complici dell'invasione da Africa e da Medio Oriente di gente di m.erda senza arte ne parte e soprattutto islam, faranno la fine che meriteranno. fucilazione alla schiena, con proiettile pagato dai loro famigliari. come nei Paesi seri, leggi Cina, nei confronti di traditori e delinquenti politici.
Guarda io sono un centrista per cui raramente ho posizionei estreme ma vista la gravità della situazione comincio a rivedere le mie opinioni, non si può tollerare all'infinito chi crea caos e danni a tutti per motivi ridicoli come il senso di protagonismo, la ricerca di consenso o il profitto.

Mi sembra chiaro ormai.

Su questo non c'è dubbio.

E chi favorisce anche quella regolare di bassa manovalanza da paesi non europei è complice per la disoccupazione di 5 milioni di italiani.

Peggio.
Vuole dire che anche da regolari si radicalizzano.
NON mi risultano attentatio da parte di hindù,buddisti,taoisti,jainisti,shintoisti ed altri.

sono sempre le risorse maomettane e farli.

E sai copsa ti dico?
Che hanno rotto i coglìònì.

60 minuti di applausi ininterrotti :D

latest-standing-ovation-gif-444.gif

Peccato che non ci sia stato un solo attentatore clandestino,almeno per il momento

Peccato che non ci sia stato un solo attentatore clandestino,almeno per il momento
Importante la parte evidenziata.
Questi, finchè paghi loro albergo, vitto e wifi stanno zitti.
Poi, quando finiranno i soldi (e finiranno), faranno un macello inimmaginabile.

Indietro