Chi ha lasciato CCA?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Chia ha lasciato CCA

• L'ho lasciato

Voti: 2 9,5%
  • Sto seriamente pensando di lasciarlo

Voti: 3 14,3%
  • Mi dà qualche problema ma nella norma e gestibile, per ora non lo lascio

Voti: 4 19,0%
  • Mi trovo bene, lo rifarei

Voti: 12 57,1%

• Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

zonnet

zonnet
Punti reazioni
16
1) L'ho lasciato
2) Sto seriamente pensando di lasciarlo
3) Mi dà problemi ma nella norma e gestibili, per ora non lo lascio
4) Mi trovo bene, lo rifarei

Personalmente mi trovo bene e lo riaprirei!naturalmente questo non significa che non potrebbero migliorare la sicurezza con strumenti tipo gli sms dispositivi, sms alert anche per il bancomat,sms di accesso all'area clienti, ecc..

mi trovo benissimo e trovo sufficienti gli sms per le carte (ultimamente stanno arrivando con qualche ritardo), altri sms mi darebbero solo fastidio :o

Io sto cercando di scappare dopo una serie di piccoli, ma ripetuti e fastidiosissimi, disservizi. Ma da ottobre non mi hanno ancora estinto il conto.

va bene solo come conto deposito e come cc perchè mi paga i bolli statale avendo 3000 euro media ma come trading è praticamente una cosa allucinante solo x selezionare un titolo inserire il prezzo e confermare ci voglono minuti quando con fineco in 2 secondi toglio e metti ordine con 10 book aperti in contenporanea. da usare solo x mettere ordini e lasciarli x giorni. appena fineco mi fà una promozione sposto tutti i titoli e chiudo il cc.
sono anni che promettono un miglioramento ma sto ancora aspettando.

Io sto cercando di scappare dopo una serie di piccoli, ma ripetuti e fastidiosissimi, disservizi. Ma da ottobre non mi hanno ancora estinto il conto.

ma hai chiuso forse anche il dossier titoli? così tanto x stimare i tempi perchè x chiudere il conto deposito ci sono voluti 2 minuti e 3 giorni x trasferire la liquidità . buon anno

ma hai chiuso forse anche il dossier titoli? così tanto x stimare i tempi perchè x chiudere il conto deposito ci sono voluti 2 minuti e 3 giorni x trasferire la liquidità . buon anno

Il dossier titoli l'avevo, ma collegato a Conto Arancio (che lascio aperto) e non al Conto Corrente Arancio. E l'ho chiuso in questo mese facendo un trasferimento titoli verso Webank.

Il dossier titoli l'avevo, ma collegato a Conto Arancio (che lascio aperto) e non al Conto Corrente Arancio. E l'ho chiuso in questo mese facendo un trasferimento titoli verso Webank.

e i tempi di trasferimento?

Indietro