chi ha mangiato nel piatto di berlusconi difficilmente fara' la dieta

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
gia'ho fatto una riflessione
berlusconi non distribuisce tangenti
aiuta i bisognosi
 
secondo me chi ha mangiato nel piatto di berlusconi rischia di essersi preso una malattia venerea
 
lega giannino mussolini
 
giannino06.jpg


ecco a voi il circoooooooooooooooooo
 
attualmente aiuta le olgettine
 
e quindi vi siete alleati!!SEI RIDICOLO!
 
Piu' che altro ora per mantenere uno "stato di servizio" pari a quello precedente chi si era divertito ora deve accollarsi svariate carte da 500 euri.....

Una curiosita'.... prima in quelle ville c'era questo andirivieni di feste, gente, personaggi conosciuti e via dicendo. Ora, tutto tace !!!!!

Se non facevano niente di male perche' non hanno continuato a farlo :mmmm:
 
enrico-letta-silvio-235221.jpg


silvio,non son degno di partecipare alla tua mensa,ma di soltanto una parola ed io sarò salvato

bene d'ora in poi sarai il mio scendiletta
 
Piu' che altro ora per mantenere uno "stato di servizio" pari a quello precedente chi si era divertito ora deve accollarsi svariate carte da 500 euri.....

Una curiosita'.... prima in quelle ville c'era questo andirivieni di feste, gente, personaggi conosciuti e via dicendo. Ora, tutto tace !!!!!

Se non facevano niente di male perche' non hanno continuato a farlo :mmmm:



l'andirivieni di giovani fanciulle ci sara' lo stesso, forse un poco di piu' sottotraccia, i personaggi conosciuti invece staranno cercando, se non troppo compromessi, di smarcarsi(naturalmente senza offendere il padrone di casa) ben sapendo che il silviolo prima o poi schiatta.
 
a me risulta che sia stato lui a mangiare nel piatto degli italiani



quel nanomalefico è proprio un genio, se non fosse un gaglioffo gli farei una statua :D
 
E' buona la minestra del Berluscone, Cicerone?
 
io non magio con berlusconi
e neanche il pd
 
direi che il pd non solo ci mangia ma probabilmente ci dorme anche con SB, naturalmente se gli piace e' libero di fare ciò che vuole:rolleyes:

Ripetete le solite menate fino a sfiancarvi
mentre si chiarisce sempre meglio la vostra inutilità
 
Indietro