Chi ha pagato il viaggio in Libia a Bersani?

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
38.585
Punti reazioni
2.287
E sopratutto cosa è andato a fare?

:confused::confused::confused:
 
E sopratutto cosa è andato a fare?

:confused::confused::confused:

si vocifera che abbia chiesto l'intervento di un paio di Mig libici che vadano a radere al suolo il Mega-Villone del kòmmico...:eek:

(Chi ha pagato il viaggio?credo che con gli 8.000.000 di euri delle Primarie ci stia dentro comodo:p)
 
immagino sia andato a tastare il polso alle tante rimesse che le nostre imprese aspettano, poco importa non sia il ministro il mandato uno se lo crea e come rappresentante del mondo cooperativo basta e avanza, sanno anche loro con chi hanno a che fare e in prospettiva è interesse comune non attaccarsi ai formalismi burocratici.

Chi ha pagato è secondario contano le motivazioni e i risultati se ci saranno, certo che se invece è andato per cercare una sistemazione a Veltroni allora mi arrendo. :D:D
 
Ultima modifica:
Indietro