Chi Ha Ragione

FaGal

Nuovo Utente
Registrato
21/7/02
Messaggi
17.980
Punti reazioni
231
:D :confused: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :o :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Allegati

  • comunicatoattivitaproduttive22-04-03.pdf
    14 KB · Visite: 106
Chi ha ragione2

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Allegati

  • autorità garante concorrenza.pdf
    82,7 KB · Visite: 97
Chi ha ragione3

Noi, gli sc.mi che paghiamo:D
 
Re: Chi ha ragione2

Scritto da redon
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ASSINEWS
Ma chi sono i consulenti dell'Antitrust in materia assicurativa?
07/05/2003

Di fronte alle conclusioni dell'indagine dell'Antitrust guidata da Giuseppe Tesauro (vedi allegato) sulla RCA, una domanda sorge spontanea: di chi si sono avvalsi gli uomini dell'autorità per il controllo della concorrenza come capisaldi di riferimento nel corso degli otto anni che ha preso un lavoro di così vasto impegno?
Chi sono i consulenti, gli specialisti della non facile materia assicurativa consultati?

Mi sembra utile per tutti saperlo. Per cercare di darmi una ragione, per esempio, circa le economicità e funzionalità del plurimandato. O di come si possano fare i conti sui numeri di paesi europei con situazioni (quanto a indici di sinistrosità e stili di vita) assolutamente non comparabili.
O per capire se non sanno forse, parlando di liquidazione dei danni direttamente ai propri assicurati, che l'attuale formula CID è attiva su oltre il 60% dei sinistri.
 
Indietro