texasranger
Nuovo Utente
- Registrato
- 12/2/14
- Messaggi
- 5.343
- Punti reazioni
- 210
La Russia riparerà il NS? Perché? Vuole continuare a venderci gas?
Sicuro e noi occidentali, o almeno qualche paese, senza fare nomi i tedeschi,pronto a ricomprarlo.
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
La Russia riparerà il NS? Perché? Vuole continuare a venderci gas?
Secondo la propaganda occidentale i russi prima distruggono i loro stessi gasdotti e poi li riparano, e i babbei ci credono pure...La Russia riparerà il NS? Perché? Vuole continuare a venderci gas?
Ma per distruggerlo di nuovo no, che domande...La Russia riparerà il NS? Perché? Vuole continuare a venderci gas?
e resisterà per molto tempo. forse fra un tot di anni, quando la situazione sarà risolta in un modo o un altro, si saprà qualcosa.Il mistero sempre più fitto del Nord Stream, tra segreti e milioni
Ennesimo articolo sul tema gasdotti.....niente di nuovo cortina fumogena che.resiste...
Se fossero stati i russi ci sarebbe la notizia in I pagina su tutti i media occidentali.E se si scoprisse che sono stati i russi, cosa diresti?
Mmm, questo avatar fucsia non mi piace, devo trovarmi qualcosa di meglio
Sono tanto alla canna del gas che sparano 120 missili anche oggi su Leopoli, Kharkiv, Odessa.Lo fanno partire se qualcuno glielo compra, diversamente gli rimane sul groppone e non genera entrate.
Se non conosci la logica è ovvio sia così,no?Secondo la propaganda occidentale i russi prima distruggono i loro stessi gasdotti e poi li riparano, e i babbei ci credono pure...![]()
Se fosse un evento di diverso tipo, tu faresti subito ricorso alla teoria del false-flag, scommettiamo?Secondo la propaganda occidentale i russi prima distruggono i loro stessi gasdotti e poi li riparano, e i babbei ci credono pure...![]()
A parte che la notizia c'era, ma comunque è uno dei tanti avvenimenti nel corso di una guerra, chi se lo caga?Se fossero stati i russi ci sarebbe la notizia in I pagina su tutti i media occidentali.
Come mi diceva la nonna...fra fare e disfare è tutto un lavorareSecondo la propaganda occidentale i russi prima distruggono i loro stessi gasdotti e poi li riparano, e i babbei ci credono pure...![]()
ecco brava e meglio che inizi alla sveltaUna nazione che ha impegnato lo 0.5% del PIL in aiuti, militari e non, all'Ucraina, cosa che la pone al 3° posto nella classifica dei paesi che hanno contribuito?
Ne dubito.
Rivedrei gli studi di logica.![]()
Come si può essere alleati di chi sabota le tue infrastrutture energetiche?Chissa' chi sara' stato. Non lo sapremo mai.
Infatti non lo siamo.Come si può essere alleati di chi sabota le tue infrastrutture energetiche?
è quello che fanno i serviInfatti non lo siamo.
Siamo servi, ce lo dicono in faccia e nessuno dice niente, manco su un forum.
Anzi, scodinzolano pure.
Mi sa che pure lui e' senza parole.Non ci sono dichiarazioni di Medvedev a riguardo?![]()
Non ci sono dichiarazioni di Medvedev a riguardo?![]()